ah... Buono..
Edit: ho provato a metterlo in carica ma non riscontro il problema fortunatamente. Ti conviene fare un factory reset, io ho risolto tanti problemi quando aggiornai alla 4.1 l'S3 ...
Visualizzazione stampabile
anche io ho ricevuto un aggiornamento collegandomi a kies qualche giorno fa e mi chiedevo se aggiorno dopo devo rifare di nuovo tutta la procedura per quanto riguarda il root ,premesso che faccio un backup delle apps
Salve ragazzi domanda forse stupida.
Ho un s3 rooted brand vodafone e volevo aggiornare all'ultimo firmware rilasciato. Per non perdere il root vorrei fare tutto via OTA ma quando vado a fare aggiorna si blocca tutto sul controllo aggiornamenti disponibili e la schermata rimane finché non premo su annulla.
Ho effettuato il reset del counter e un unroot temporaneo ma nulla.
È normale? Devo per forza ricorrere a odin o kies?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando si ha il root sul cellulare ota e kies non rileveranno mai gli aggiornamenti ed e normale che si blocca sulla ricerca. Quindi per aggiornare devi per forza ricorrere a Odin e poi ti ritocca fare il root. Spero che tu insieme al root hai una recovery modificata, cosi prima di aggiornare fai un po di pulizia cosi il nuovo aggiornamento gira su una base piu pulita. E ti consiglio un altra cosa, l'azzeramento del counter (penso che tu abbia usato triangle away) ti consiglio di farlo solo in caso di necessita, cioe solo in caso devi portare in assistenza o lo devi vendere, perchè utilizzando ad ogni flash di rom si puo briccare il cel.
Niente 4.2.2 per s3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78
Stiamo aspettando la sfera magica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga meglio tardi che mai ;) almeno hanno piu tempo di risolvere i bug del sistema. Le cose fatte di fretta non vengono mai fatte bene :D preferisco avere la 4.2.2 un mese in ritardo, che avere una 4.2.2 tra un giorno ma piena di malfunzionamenti!
scusate, non ho modo di verificare, ma mi sembra che ora anche la tim abbia fatto aggiornamento a I9300XXEMC2 tipo una settimana fa.... verifico appena ho tra le mani il cell su cui lo ho visto....