Ciao a tutti è da ormai 6 mesi che cerco di aggiornare il mio GS3 a Android 4.1 ma quando installo l'aggiornamento arriva al 32% e si blocca. All'avvio mi dice di usare Kies ma anche con Kies mi da lo stesso errore...non è successo a nessuno di voi?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti è da ormai 6 mesi che cerco di aggiornare il mio GS3 a Android 4.1 ma quando installo l'aggiornamento arriva al 32% e si blocca. All'avvio mi dice di usare Kies ma anche con Kies mi da lo stesso errore...non è successo a nessuno di voi?
Quale è l'ultima versione Android per i brand H3G? 4.1.2?
Salve, io ho aggiornato il mio S3 nel mese di novembre se non sbaglio, sono usciti altri aggiornamenti nel frattempo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova con Odin, scarichi il file del firmawer, lo metti in download mode (tasto volume giu_tasto home_tasto power) e poi il file che scarichi lo metti in PDA Qui trovi una guida per come procedere con odin -> Galaxy SIII Guida al Flash <- invece qui trovi la raccolta di tutti i firmawer brand e non brand -> FIRMWARES BRAND & NO BRAND ITALIANI <- basta segliere quello che fa a caso tuo e puoi procedere ;)
Si e la 4.1.2 l'ultima :)
Se intendi come aggiornamenti dopo la 4.1.2 no. Pero ce una versione leaked della 4.2.2.
Ciao a tutti, per caso si sa qualcosa per quanto riguarda l'aggiornamento che dovrebbe risolvere il baco di vulnerabilità del nostro caro robottino verde? Grazie!
vorrei capire se quando il cell e roottato si possono fare gli aggiornamenti via OTA,perchè il mio quando clicco su aggiorna rimane con il pallino che gira con la scritta controllo degli aggiornamenti softweare in corso,questo mi e successo dopo il root.lo fa anche a voi?
a me non da alcun problema...
fa la ricerca dell'aggiornamento e dopo pochi secondi mi dice se c'è o meno.
ho un S3 H3G nuovo e immacolato (nessuna modifica applicata) :)
Nuovo aggiornamento Emg4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App