Si No Brand.. Mancano Tim e wind e poi tutti saranno soddisfatti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Link al no Brand itv.
Prego al gestore del tread ad aggiornare la prima pagina.
Sempre da flashare con odin
http://www.hotfile.com/dl/178174133/...1_ITV.zip.html
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi siccome st partendo e torno lunedi è lo stesso se intanto aggiorno via ota e il ripristino lo faccio lunedi quando torno?cambia qualcosa tra il farlo ora o farlo dopo?
certo ma dipende adesso che firmware monti. se sei stock con 4.0.4 allora vai tranquillo, altrimenti kies non lo riconosce :)
non importa, puoi farlo tranquillamente quando torni.. a dir la verità se sei stock e aggiorni via OTA e non riscontri nessun problema nè di crash nè di durata della batteria potresti anche quasi pensare di evitare il wipe.. :)
no allora calma.. se vuoi scaricare quel file devi perforza usare odin, se sei inesperto comunque ti consiglio di aspettare l'OTA.. :)
consiglio raga ho il terminale da 1 mese con una 20 di app istallate consigliare di fare il wipe o posso risparmiare tempo senza dover becappare tutto il cell è senza root ne altro
Scusate la domanda: meglio aggiornare tramite Kies o OTA?
Che differenza c'è tra le due opzioni?
Ciao e grazie
salve ragazzi, ho il cel quasi scarico, posso metterlo sotto carica ed intanto fare il ripristino dati di fabbrica???
Salve,ho aggiornato via ota,il mio no brand (ex brand vodafone) poi ho fatto una semplice repartition cache,e stranamente ho visto il robottino sdraiarsi con un triangolo rosso nella pancia,cosa significa?
Non ho fatto nessun ripristino,ma ho jb installato,fluidissimo e senza nessun impuntamento,e stato normale del telefono.Ciao
seguirò per filo e per segno quello che c'è scritto nella guida, ma volevo avere alcuni chiarimenti:
per quanto riguarda le app a pagamento che ho scaricato, facendo il ripristino, cancello tutto, ma poi le posso riscaricare senza pagare?
un'altra cosa: facendo aggiorna via OTA mi dice che "...L'aggiornamento software viene fornito nell'ordine di richiesta. riprovare più tardi", significa che i server sono sovraccarichi? e poi se lo connetto a kies non mi trova nulla, boh!!!!!
Ragazzi.. Appena ho collegato l'S III a Kies mi è uscito questo..
http://i46.tinypic.com/neaujr.png dovrebbe essere l'aggiornamento... Però se premo su cancel e dopo faccio clic su Aggiorna Firmware mi esce quest'altra schermata di avvertimento..
http://i47.tinypic.com/2hhd56q.png
dove posso fare solo cancel.. è normale??
Ragazzi ho letto su un sito molto attendibile che i No brand e i Tim verranno aggiornati non a 4.1.1 ma a 4.2, si sbagliano oppure è la verità? E poi l'aggiornamento arriverà anche via OTA giusto? Oppure si deve fare solo con Kies?
Ciao zicky, una domanda: va bene lo stesso se invece di Kies utilizzo Odin??
Buongiornooo a tutti... dopo vari conflitti con Kies pare sia riuscito a far partire l'aggiornamento... Anche se la finestra di Windows è bloccata ma la percentuale nell'anteprima della finestra va avanti... quindi io lo lascio fare no?
Per quanto riguarda il pre aggiornamento ho tolto la sim e fatto wipe cache e wipw data.ho riacceso il cell e configurato solo nome, cognome e orologio ignorando tutto il resto,ho collegato il cell al pc e fatto partire l aggiornamento.dopo aver rimesso la sim c'é bisogno di qualche altro wipe???
no ora spacco tutto .... in questa settimana tutti i giorni collegavo l's3 a kies con la speranza di jb e non mi ha mai dato problemi ....
stamani che e' uscito non c'e' verso di fargli riconoscere il telefono , gia ristallato 4 volte , ristallato driver , riavviato tutto 10 velte , cambiato cavetto,
porta usb , pc non ho potuto perche l'altro non mi si accende o_O...
che dite forse non lo devo aggiorna oggi =( meglio se aspetto domani vero :o
Ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato col sorriso vedendo che finalmente era uscito l'aggiornamento a JB per no brand. Ho preparato il telefono resettandolo e poi l'ho collegato a Kies, soltanto che c'è un problema: l'aggiornamento parte ma arriva fino al 69% di completamento, dicendo che si è verificato un errore. Ho già provato due volte ma mi dice sempre la stessa cosa, se non sbaglio allo stesso livello di completamento. Non è che qualcuno sa consigliarmi cosa fare? Altrimenti lo aggiorno via OTA e buonanotte
Ma aggiornate con odin.. é così semplice! Ed evitate i problemi assurdi di kies!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Si ho visto infatti via ota non fa... riprovo allora a fare come mi hai detto tu con la speranza di riuscirci ;)
Secondo voi ha senso aggiornare alla versione italiana quando si ha già quella inglese?