Chi sono? :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Chi sono? :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quoto il messaggio precedente, ho la versione Svedese, quali sono le procedure per passare ed installare quella ITA NO BRAND? Basta che faccio con ODiN?
2 domande
ma c'è un modo per disabilitare lo scaricamento automatico via ota anche in wifi??
lo chiedo perchè vorrei restare per ora a ICS!
per il mio cel c'è la I9300XXDLJ1 (non quella della 3 ma è import) vorrei sapere chi sta usando questa versione che pro e contro sta trovando se possibile...
grazie!
Io ho aggiornato il mio s3 Brand 3....ma ora devo aggiornarlo anche al no-Brand?
Una buona giornata a tutti =)
ho un ''piccolo,piccolissimo'' problema :bd:
Allora, innanzitutto premetto che prima di tentare l'aggiornamento ho seguito la guida in rilievo sul forum, ovvero eseguendo il ripristino dati di fabbrica e facendo il wipe anche della scheda SD.. Kies aggiornato (mi ha fatto l'aggiornamento questa mattina,era da qualche giorno però che non lo accendevo) e sempre stato funzionante.
Faccio partire l'aggiornamento a JB, e dopo la fase di download su PC (arriva al 100%) lo schermo dell'S3 si accende, e appare il robottino con sotto scritto Downloading... Do not turn off target! ma senza alcuna percentuale indicata di download...dopo circa 2 minuti, kies mi da un messaggio di errore dove dice che il pc non riesce piu a comunicare con il cellulare (non ricordo le esatte parole ma il succo è questo) e mi dice di staccare la batteria,riaccendere e far ripartire l'aggiornamento...è già 2 volte che fa così, e non so piu dove sbattere la testa..
qualcuno sa aiutarmi?
grazie per l'attenzione
Dieguccio ho formatato come mi hai detto e ho aggiornato a jally bean via kies, riesci percaso a darmi il link della guida per fare il root come avevo prima ma che vada su bean? grazie
A me tramite kies ha fatto il download di preparazione fino al 100% poi ha fatto un'altro procedimento di preparazione molto lungo arrivato anch'esso al 100% dopodiché si è piantato ho atteso circa un'ora e poi ho staccato il cavetto. Nessuna modifica apportata al telefono. Ora riprovo ma sono davvero sconsolato con questo sistema ufficiale Samsung :-(
Inviato dal mio Essetre usando Androidiani App
Salve a tutti.ho provato a fare l'aggiornamento tramite kies parte a scaricare arriva al 100% e si blocca chiudendo Kiss. Cosa devo fare ?
Seguendo quello che mi ha consigliato zicky sono riuscito a scaricare l'aggiornamento via kies :) Però Kies terminato il download mi ha detto che non riconosceva più il telefono. Ora ho sempre il telefono collegato via usb e sul display oltre al logo Android c'è scritto "Downloading... Do not turn off target!!"
Procede tutto bene giusto? D: No perchè questo è il mio primo aggiornamento via Kies e sono titubante XD
ho disattivato tutto e ora mi sta proponendo il ripristino di emergenza ... solo che si blocca anche quello ... :( non so cosa fare
il computer non è in grado di riconoscere il telefono
Scusa Zicky anch'io necessiterei del tuo parere da esperto. Vale la pena aggiornare da JB svedese a JB italiana?
Sinceramente non vedo la differenza, forse qualcuno con occhio più esperto vedrà un Micro lag o bug. Ma io non ho notato nulla. Certo cmq ora si può flashare quello ITV visto che per quelli come me che hanno i no Brand ora siamo più quiete. ;)
Send From My S3 Italian
E' normale che sul display ci sia scritto da 20 minuti "Downloading... Do not turn off target!!"?
Ormai è quasi un'ora mi sto preoccupando...
Ragazzi una domanda, ma x caso ci sono nuove applicazioni? Avevo sentito di un certo google new... c'é?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Era rimasto bloccato su quella schermata... Però mi sono fatto coraggio e ho provato a rimuovere la batteria visto che non si riavviava normalmente. Il telefono si è acceso ed è normale insomma. Ora sto provando di nuovo a scaricare con kies sperando che non si blocchi di nuovo... Mi dispiace soltanto di spammare messaggi su messaggi ma non sono ancora molto pratico e quindi sto chiedendo diversi aiuti, perdonatemi :)
aggiornamento finito tramite kies!!! il telefono è quasi due volte più veloce!!!!
Quando collego l's3 a kies mi compare che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento del software.
Ho solo un s3 con root e lo stato è normale.
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Root=cellulare modificato, quindi di conseguenza Kies che fa aggiornamenti UFFICIALI, ovvio che non lo legge.
Devi riportarlo originale ma della versione precedente, ossia la stock ICS LHI 4.0.4.Non fare il root e collegato dopo a Kies che dovrebbe poi leggertelo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Effettivamente hai ragione, ora che ci penso perderei il doppio del tempo per niente :)
Grazie :)
Solo ora mi accorgo del punto 11 della guida:
11- Ho ics col root.. Posso fare l'update comunque con KIES o OTA?
con KIES tranquillamente...ovviamente perderai il root...
Backuppato, formattato, ripristinato e adesso... in aggiornamento (via kies)...
JB arrivo! :D
ultima versione di kies scaricata, antivirus disabilitato...tutto fatto...tramite kies inizio l'aggiornamento,parte il download dei componenti del firmware,arriva al 100%e kies si kiude non installando l'aggiornamento...grazie
l'ho fatto una volta ma ora non me lo ricordo..cortesemente inviarmi un link di una guida...grazie
Qui trovi la guida al flash con Odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Il primo passaggio ignoralo perchè nel caso di jb quando lo scarichi nello zip trovi un solo file .tar.md5 da mettere nella casella PDA di odin.
Qui trovi il firmware:
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2012-a.html