Visualizzazione stampabile
-
-
Questa attesa è snervante :( meno male che ho sbrandizzato e quindi non dovrò aspettare ancora molto (spero)
-
contatti salvati sulla sim e app salvate su sd tramite app backup restore, se faccio ripristina dati di fabbri perdo qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrew18
contatti salvati sulla sim e app salvate su sd tramite app backup restore, se faccio ripristina dati di fabbri perdo qualcosa ?
nulla di questi due backup
togli la micro, la reinserisci dopo
-
Quote:
dieguccio
nulla di questi due backup
togli la micro, la reinserisci dopo
ah ok quando dovrò fare ripristina la tolgo poi la metto dopo, ma quindi è consigliabile fare ripristina prima di aggiornarlo a JB ?
-
Quote:
Andrew18
ah ok quando dovrò fare ripristina la tolgo poi la metto dopo, ma quindi è consigliabile fare ripristina prima di aggiornarlo a JB ?
noi lo consigliamo,una base pulita è il primo passo per una buona installazione, e minori possibilità di problemi dopo
-
salve
da quando ho aggiornato a jb non mi funziona piu il trasferimento file .... ho provato anche ad attivare il debug usb ma niente ... sià in modalita fotocamera che non . possiedo un imac aggiornato ad mountain lion
grazieee
-
Una domanda sutpida, io ho l'S3 con il root e basta, se lo collego a Kies (ho H3G) mi da errore, credete sia dovuto a questo fatto?
Via OTA invece non mi da nessun aggiornamento, è normale?
-
Quote:
kilik75
salve
da quando ho aggiornato a jb non mi funziona piu il trasferimento file .... ho provato anche ad attivare il debug usb ma niente ... sià in modalita fotocamera che non . possiedo un imac aggiornato ad mountain lion
grazieee
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
Quote:
borrosmac
Una domanda sutpida, io ho l'S3 con il root e basta, se lo collego a Kies (ho H3G) mi da errore, credete sia dovuto a questo fatto?
Via OTA invece non mi da nessun aggiornamento, è normale?
errore di cosa?
ota non è disponibile
-
Quote:
ZiCkY
Ecco l'errore:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
poi faccio "Upgrade" ed ecco:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Grazie mille
PS: Kies for Mac!