In realtà le cose sono separate. Ogni operatore e Samsung italia per i no brand fanno quello che vogliono per cui potrebbe senza problemi essere domani o come dici tu tra una settimana.
Visualizzazione stampabile
Gs iii h3g appena aggiornato a jb
ok, non ce l'ho fatta ad aspettare ed ho iniziato l'aggiornamento...
solo che il download è fermo al 99% ormai da qualche minuto. il tel non è bloccato, ricevo email e chiamate...
consigli?
salve sono nuovo me per curiosita il JB per wind e poi nn capisco KIES sto sempre a disistallarlo e attivarlo xche' nn va ma poi e uscito J&B IN ITALIA o no. per WIND nn ci sta nessuno che mi sa dire
non si sa nulla
cerca di scrivere con calma e senza abbreviazioni, grazie
presentati al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
cortesemente
Ma che dici.. Per i no brand se non è questa settimana sarà la prossima, o al massimo la fine di ottobre ma non credo proprio il prossimo mese!!
ho fatto l'update, solo che avevo lasciato la spunta sia su backup dati che su ripristino automatico e, una volta effettuato l'accesso all'account, mi ha reinstallato automaticamente tutte le app che avevo...posso avere qualche problema avendo effettuato questa procedura automatica o è lo stesso che se le avessi reinstallate manualmente da google play?
ma mannaggia alla sbomballata sbullonata sderenata! (indietro tutta docet)
s'è rifermato a 99%.....
pensavo fosse un problema di carica del telefono, ma ora è la batteria è completamente carica...
Salve a tutti,
ho una domanda che necessita, vi prego, una risposta urgente.
Sto aggiornando i questo momento il mio s3 a jb ma ho avuto un piccolo inconveniente,almeno spero sia così.
Dopo aver iniziato il download dell'aggiornamento, poichè sono su un portatile, ho pensato di inserire anche la batteria onde e vitare cali di corrente della rete elettrica. Ma mentre inserivo la batteria, lo schermo del nb si è abbassato troppo e quindi ha sospeso la macchian per qualche secondo. Premetto che il download era all'11% .Ho riattivato la macchina ed ha continuato regolarmente a scaricare, ora infatti è al 62%. In definitiva vorrei chiedervi l'aggiornamento andrà a buon fine o avro' dei problemi?
GRazie
Robot3
Ma con kies su mac mi apre un caricamento con scritto upgrade progress state 2 il caricamento . È l aggiornamento???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
oggi ho aggiornato 3 terminali (1 pochi minuti fa), mai avuto intoppi.. non capisco perché molti li hanno o_O
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sto disinstallando kies per poi riavviare ed installare di nuovo.. altre pulizie?
@auleia kies mi proponeva un aggiornamento ma non lo faceva scaricare, quindi l'ho preso direttamente dalla Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
segnalo solo che l'aggiornamento ufficiale Italiano a JB avverà entro fine ottobre (nn so se l'hanno già segnalato) :
Samsung Italia conferma Galaxy S3, S2, Note 10.1 e Galaxy Tab 2 (7.0 e 10.1) tutti aggiornati a Jelly Bean entro fine mese!
edit ------
Ciao all,
sono nuovo del forum,
eppure ho già un paio di domandine per voi smanettoni rotfl
sto cercando di fare l'upgrade a Jelly Bean ( G3 H3G ) utilizzando Kies ( via OTA non ci sta e non capisco bene come mai...)
Ho fatto il backup di tutto quello che mi serve tramite Kies
Ho ripristinato a fabbrica il galaxy
Ricollegato al pc, Kies mi riconosce il galaxy
Mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento FW
(PDA:LJ1 / PHONE:LI1 / CSC:LJ1 (HUI))
Ma quando faccio aggiorna, NON SUCCEDE NULLA.....
Cosa mi sfugge????
thx
Ci sto provando... Non ho fatto alcun ripristino o backup... Tanto almeno la rubrica la recupero dall'iphone
Speriamo bene :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
mi spiegate che succede se installo la versione H3g sul mio brand?
kies continua a funzionare anche se Ikea csc cambia da itv a hua?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2