spero la numero 1
Visualizzazione stampabile
ma poi mi spiegate la differenza tra i vari operatori? come fa d essere pronto quello 3, poi vodafone e tim e wind ancora niente? tutti dovrebbero partire dalla stessa base e fare le personalizzazioni.. che fa a tim e wind non si lavora? per non parlare del no brand.. quello dovrebbe essere jb puro fornito da google (uscito da diversi mesi) + personalizzazioni samsung e basta.. ma niente.. forse gli sviluppatori della 3 sono più bravi di quelli della samsung stessa..!
Ho chiesto a Samsung Italia tramite Twitter quando uscisse l'aggiornamento per gli utenti Wind, mi hanno risposto per fine ottobre! Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo la vostra esperienza in base a quale principio viene rilasciata prima la versione brand, rispetto alla nobrand?
Buongiorno a tutti e grazie per l'impegno e la dedizione che contribuisce ad evitare qualche grattacapo a chi, come me, non è ferratissimo ( :) ) sull'argomento.
Chiedo un consiglio. Ho una 4.0.4 senza root ma ho "personalizzato" parecchio l'essetre a partire dal GO launcher EX di cui sfrutto tutte 9 le schermate che pullulano di applicazioni :)
Premesso che potrei tranquillamente seguire la guida al Backup di riccardoPolaris che mi sembra sufficievolmente a prova di smanettone-della-domenica,
secondo voi vale la pena fare il root al telefono, fare il backup con titanium o nandroid (perdonatemi qualora fossero sciocchezze), passare a JB e togliere il root dal telefono per il discorso garanzia?
Grazie!
Salve, su un s3 della tre non riesco ad aggiornare a jelly beans. Ho aggiornato kies e dopo un riavvio ho collegato s3... Il Pc riconosce il device e mi segnala la presenza di un aggiornamento. Faccio partire l'aggionamento, dopo aver finito il download (in pochi secondi scarica tutto) kies si kiude... Sul cellulare se provo a fare un agg ota mi dice che non c'è un aggiornamento... Dove sbaglio???
Grazie
dmiao83
E' da ieri mattina che ho ricevuto la notifica per aggiornare a Jelly Bean ma trovo sempre il server intasato e dunque non aggiorna. Ho provato con Kies ma dice che "questo dispositivo non è supportato da kies" e non riesco davvero a capire il perchè visto che la prima volta che ho collegato il mio galaxy me lo vedeva correttamente!
ecco la risposta samsung alla domanda quando uscirà per no brand:
" ciao a tutti, il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Korea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e in seguito con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità." (samsung mobile italia fb)
RAgazzi, ma vi rendete conto..avremo un JB di elevata quantità esente da bugs...ecco i motivi dell'attesa!
Voi ci credete? mavavava!
Allora hai detto che hai la 3,giusto?Taglia la testa al toro, fregatene di kies e flashato con Odin.
Il firmware lo trovi in prima pagina, NON PERDERAI garanzia se flashi solo la stock. Perché con Odin flashi lo stesso identico e preciso firmware, quindi vai tranquillo.
Send form my S3 Italy
Nono aspettate. Io come ho detto in precedenza la notifica per aggiornare a Jelly Bean l'ho ricevuta! E anche la prima volta che mi son collegato a Kies(quando funzionava tutto correttamente),lo stesso Kies mi ha chiesto se volevo aggiornare il Firmware! Ma il mio s3 non è brandizzato
leggete questo articolo:
"Pochi giorni fa il vettore giapponese Docomo ha presentato nella propria regione il nuovo Samsung Galaxy S III Alpha, smartphone con alcune migliore, per il paese oltre oceano. Si scopre oggi che il nuovo device, per la cronaca di colore grigio, possiede nella sua Touch Wiz la nuova feature di multi-visualizzazione. Come sappiamo il nuovo Galaxy S III Alpha risulta essere una versione decisamente potenziata rispetto agli europei visto che ha si lo stesso chipset Exynos 4412 Quad core, ma il suo clock risulta essere a 1.6 Ghz e la sua RAM di 2 GB come nel Note II. La parte più interessante del device però risulta essere la presenza di default del software multi-view che permette di visualizzare contemporaneamente sul display del telefono due applicazioni. Una funzionalità che era stata implementata inizialmente solo sul Note II ma che Samsung ha voluto inserire anche nel Galaxy S III Alpha."
continua su: Samsung Galaxy S III Alpha (Versione Giapponese) ha integrata la funzione multi-view | Mobile fanpage
Mobile Fanpage
questo il video:
docomo Galaxy S III
ma samsung italia: "...ma fa che il ritardo x il no brand è dovuto al fatto che vuoi metterci il muliview?"
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/e6u5y2a8.jpg
Aspetta aspetta che sto facendo confusione.. :) Io quello che avevo capito era che per ora l'aggiornamento era disponibile solo per i no brand! Dunque se adesso sono venuto a conoscenza che il mio è brandizzato vodafone perchè potrei aggiornarlo già adesso vista la notifica che ho ricevuto??
aaaah rettifico!! adesso si' che ho capito! E' esattamente il contrario di ciò che ho detto. Chiedo scusa :)
Quote:
Originariamente inviato da al91be
Capita... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho provatoa cercare nel forum ma ho trovato tutte risposte molto frammentate.
Sono ex possessore di S2 e ho avuto problemi dopo i vari aggiornamenti fatti tutti con ota. Vorrei capire quale sia il metodo migliore per aggiornare: OTA o KIES?
Ovviamente ho ben presente il fatto che sia sempr meglio fare un wipe prima di aggiornare con qualsiasi metodo.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da influsso
Direi Odin a sto punto....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Personalmente non so se i problemi che ho avuto sono stati causati da ota. Ma tra kies e ota cosa e' meglio? Da profano mi da l'idea che kies faccia un aggiornamento piu "completo"
Ieri sera disinstalla re installa kies alla fine vede l'S3 procedo con aggiornamento ma dal net book non riesco a cliccare su ok nella finestra!!!?!! Ora lo installo su altro pc speriamo!!!!
Kies perché devi usare il cavetto per AGGIORNARLO. OTA, via internet qsta e l'unica differenza.
Ma ripeto,se hai problemi d'installazione, usa Odin. I brand Vodafone e 3 hanno l'aggiornamento UFFICIALE a Jelly Bean. Ma alcuno stranamente non fa installare. Quindi si opta su Odin(che a mio parere è molto meglio) e ti flashi cmq lo stesso firmware che kies da UFFICIALE.
Idem per te, prova ad usare Odin.. Andate tranquilli! ;)
Send form my S3 Italy
scusatemi ma non ci capisco piu' nulla.
Se faccio ripristina dati di fabbrica non cancella tutto completamente tutto?
Se faccio wipe data dal menu (quello dei 3 tasti) e' la stessa cosa?
E il wipe /cache?
Se faccio prima il wipe data, riavvio e poi in un secondo momento faccio il wipe cache che succede? mi ero dimenticato di farlo e l'ho fatto dopo...