digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
si, devi attendere, ancora non c'è
Visualizzazione stampabile
ciao
un amico ha questa versione:
AP: I9300XXBLH3
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300WINBLH3
Collegato a Kies non propone alcun aggiornamento: ora ha la versione 4.0.4
Non ancora disponibile?
Grazie.
se volessi aggiornare TIM senza ripristino, ed in seguito avere dei problemi, posso aggiornre a "regola d'arte", giusto senza avere problemi dovuti alla sovrascrittura iniziale? scusatemi se non sono molto chiaro. grazie.
quindi il primo lo faccio con kies senza ripristinare, ed eventualmente il secondo lo posso fare solo con ODIN, ma con questo non perdo ne garanzia, ne CSC , ne IMEi ne aumenta il contatore, ecc..., giusto?
come mai su questo sito il firmware non c'è: http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-I9300, o sono io che sbaglio. grazie.
ma a voi quanto ci ha messo ad aggiornare? a me ci mette tipo un ora e alla fine esce sempre errore , di staccare la batteria e ricollegarla.. dite che devo ripristinare il tel prima di fare l aggiornamento?
Stamattina mi è uscito l'aggiornamento ho aspettato di essere sotto copertura wifi per lanciarlo,ora ho riportato tutto allo stato di fabbrica però mi dice di essere in coda....Li rileverà tra quanto secondo voi?
abbiamo il nostro thread con tutti i firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
sempre meglio resettare
tutto perfetto, aggiornato jelly bean
ho ripristinato ed ora sto riprovando tramite samsung kies ma è veramente lentissimo..
Anche io vorrei aggiornare il mio S3, se clicco direttamente dallo smartphone mi dice che l'aggiornamento avverrà in ordine di richiesta...o una cosa del genere, ho provato con kies e dopo mille tentativi (non riconosceva il dispositivo, si bloccava, non succedeva nulla ecc.ecc.) sono riuscita a far partire l'aggiornamento ma ahimè è rimasto bloccato a 0% col robottino sul display dello smartphone. Alla fine ho staccato il cavo e batteria e nn è successo nulla ma ora sono terrorizzata dal fare un altro tentativo per paura che si blocchi ancora magari non a 0% ma a aggiornamento inoltrato...e visto che non sono una "smanettona professionista" :p come voi non vorrei ritrovarmi ad andare in assistenza... Che mi consigliate????
Potresti scaricare il firmware dal forum e flasharlo da Odin.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rosyx88
Invece di usare Odin o attaccarlo a Kies aspetta che il telefono ti dia la disponibilità del download semplicemente...non aspetterai molto te lo assicuro....un po di pazienza e arriverà a tutti...non cambia poi granchè rispetto ad ics....non ti preoccupare che la richiesta te la farà stesso il telefono appena sarà disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da balto
Grazie...seguirò il tuo consiglio! Ma è normale che Kies faccia così schifo??
il mio csc :I9300ITVBLH2 quindi no brand.
Perchè ancora non ricevo l'aggiornamento?
a me continua a dire, alla fine del caricamento, che non trova il cel quindi di staccare il cavetto poi la batteria e riavviarlo per poi rifare il tutto. ma non va mai.. uff
Quote:
Originariamente inviato da rosyx88
E chi lo dà....siamo già fortunati che da quest'anno abbiamo l'ota...prima se non volevi passare tramite Odin l'unico modo era Kies...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mannaggia a me quando ho portato il telefono allo stato di fabbrica ora è tutto il giorno che aspetto l'aggiornamento....
aggiornato. ripristino dati di fabbrica, riavvio, spento, tolta la sim, aggiornamento (circa 20 minuti con KIES), riavvio, ripristino dati di fabbrica, ed eccomi qua con jelly bean. grazie a tutti, moderatori, utenti e chi più ne ha più ne metta, nei forum ci sono davvero "persone umane", grazieeeeeeeeeeeeeeee ancora.
leggete qui sotto, tra le cose che creano problemi ad avviare un aggiornamento, c'è anche il mancato ripristino
in oltre, kies, spesso viene bloccato dal vostro antivirus, che durante l'operazione, andrebbe killato
Aggiornato stanotte...(a volte la pipì notturna serve :)) sottocopertura wifi, in 19 minuti fatto tutto, tornato a dormire con jelly bean che mi aspettava stamattina
Vado di la ciauz...
ragazzi io ho la versione 4.0.4 e vorrei sapere per andare alla 4.1.1 il rpoblema che dati che mi da sono questi non capisco che versione devo scaricare:
Ap I9300XXBLH1
CP I9300XXLH1
CSC I9300ITVBLH2
Che versione di Jelly devo tirare giù???
Altra domanda un amico ha fatto aggiornamento ma adesso la batteria gliela brucia in un attimo mi chiedeva come fa a tornare alla versione 4.0.4 se qualcuno mi può aiutare...ne sarei grato grazie mille.
perdona l'ignoranza quindi dovrei scaricare versione no brand...e per fare odin cosa devo fare?fargli fare aggiornamento via wi fi no?come fa a fare un deep clean invece il mio amico grazie?
ho provato a cercare nella marea di post e mi sembra di non aver visto nulla che possa rispondere alla mia domanda.
la mia e una domanda preventiva, in quanto sto aspettando WIND ...
la mia intenzione e di aggiornare via Kies dal Mac Book Pro.
leggo di moltissimi problemi con Kies da pc Windows, ma non capisco se qualcuno a aggiornato via Kies con Apple e se e andato tutto ok.
grazie