CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

    In questo thread cercheremo di racchiudere tutti i problemi ed eventuali soluzioni riguardanti il programma KIES di Samsung
    per il Galaxy S3


    -- KIES è scaricabile dal sito della Samsung
    --Suggerimento: scaricare il programma, istallarlo e lanciarlo, quando sarà avviato e chiederà di connettere un dispositivo, collegare il terminale, attendere che sia riconosciuto e che i driver siano istallati!

    --Se il riconoscimento del terminale dovesse fallire, provare a disistallare il programma, effettuare una pulizia del PC, e nuova istallazione di KIES


    ALCUNE SOLUZIONI RISCONTRATE

    ---Con il mio Mac, non riesco a far funzionare Kies

    ---Soluzione:
    ---Macbook pro 10.7.4 kies funziona benissimo. Scaricate l'ultima versione per mac dal sito della samsung e vedrete che finalmente va. Non solo : per la prima volta mi ha fatto fare il backup senza problemi ed in brevissimo tempo. E' molto importante aggiornare kies perchè sembrano aver capito che tantissimi utenti di smart samsung usano OS X, anche se ci hanno messo un po' di tempo.
    Thanks torriani
    Quote Originariamente inviato da giazzo
    ---Con il mac non riesco ad aprire kies e a procedere al trasferimento dei backup Apple

    ---Soluzione:

    Io ho risolto così:
    installate l'ultima versione di kies 2.0.0.12095_7 (cercate su Google “samsung kies” e il primo risultato è il link diretto alla pagina per poterla scaricare.
    Prima di collegare l'S3, aprite Kies, cliccate su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando avete terminato collegate l'S3.

    Per trasferire dati backup di un dispositivo Apple:
    Una volta collegato l'S3, cliccate sul dispositivo, quindi su "Informazioni di base", scorrete la pagina fino in fondo e troverete "Transfer non-Samsung device's backup data to device. Scegliete il device (Apple) poi il dispositivo di cui volete vedere il back-up. Scegliete cosa importare, cliccate su “Accept” e continuate.
    Premetto che io questa ultima parte non l'ho testata perchè ormai avevo già quello che mi serviva sull'S3... Se lo fate fatemi sapere se il trasferimento del backup funziona...
    --- Dopo aggiornamento kies, il programma non riconosce l'S3

    ---Soluzione:

    ---dopo l'ultimo aggiornamento di Kies fatto oggi ho avuto qualche problema di rilevamento del mio S3 con Win7..

    qui la soluzione:

    Ciao Ragazzi...

    apro il post solo per informazione altrui...ho già "risolto"...

    Aprendo Kies mi notifica la disponibilità del nuovo aggiornamento...lo effettuo come al solito, ma dopo il riavvio di Kies il Galaxy S3 non viene più rilevato da win 7...disinstallo e reinstallo i driver usb samsung ma niente...

    premetto che ovviamente prima di questo aggiornamento ha sempre funzionato correttamente (cioè nei limiti di quanto kies funzioni "correttamente"!)

    insomma...disinstallo kies, lo riscarico e reinstallo ma niente...solito errore di win 7 al collegamento dell'S3...

    alla fine ho fatto la prova a switchare, tramite la tendina di android, la modalità di connessione USB da MTP a PTP (fotocamera)...a qual punto windows ha correttamente rilevato l'S3 come fotocamera...riswitchando a MTP ha rilevato e correttamente installato i drivers dell'S3...

    sempre user frendly insomma...magari serve a qualcun altro...

    saluti! Thanks Phill-R6

    Quote Originariamente inviato da Lucaice
    ---Problema ID HARDWARE mancante:

    --Forse qualcuno l'ho ha già fatto ma se kies vi da ID HARDWARE MANCANTE fate quanto segue con l'S3 scollegato:

    Pannello di controllo--->disinstalla un programma e disinstallate i Driver USB di samsung.

    Andate a questo indirizzo e scaricate i driver nella finestrella Download nera piccola in basso NON QUELLA VERDE https://androidfirmwares.net/Tools/Download/9 (vi dirà in alcuni casi che laconnessione non è sicura,proseguite ,l'ho testata)

    Una volta scaricato il file da 23 mb installatelo e lasciatelo faree senza toccare nulla e senza collegare nulla.

    Una volta installati i driver lanciate kies e collegate l'S3 e quando windows aprirà la finestrella in basso a destra di "installazione nuovo dispositivo" cliccatela e apritela e cliccare sulla scritta in azzuro "ignora ricerca su windows update" stessa cosa anche per le altre voci sotto ,ovvero MTP driver... attendete finche non ci saranno le 3 spunte verdi.
    In alcuni casi vi dirà ancora ID HARDWARE Mancante... in questo caso scollegate l'S3 e ricollegatelo e attendete... Ora Kies dovrebbe riconoscerlo senza problemi.


    ..............................in aggiornamento
    Ultima modifica di dieguccio; 21-10-12 alle 23:32

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    GabIsGod (12-12-12),redwoody (27-01-13)

  3.  
  4. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Nostro

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  5. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Nostro

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Mio

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco acquistato un s3 e ho bisogno di scaricare foto e video che ho fato dall's3 a un pc con installato windows xp... so che è possibile farlo con il programma kies però purtroppo non lo riesco a installare conoscete altri metodi? (per le foto sono riuscito collegando l's3 come fotocamera e scaricando le foto con il download microsoft ma voglio comunque sapere altri metodi se esistono) grazie in anticipo p.s. Visto che ci sono faccio che chiedervi perchè secondo voi non riesco a installare kies il download va a buon fine lancio il setup lo completa ma poi si apre una finestra di explorer che mi rimanda a windows update e mi dice che ho bisogno di service pack 3 solo che non posso scaricarlo perchè ho un windows non originale conoscete altri metodi per scaricarlo?

  8. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco acquistato un s3 e ho bisogno di scaricare foto e video che ho fato dall's3 a un pc con installato windows xp... so che è possibile farlo con il programma kies però purtroppo non lo riesco a installare conoscete altri metodi? (per le foto sono riuscito collegando l's3 come fotocamera e scaricando le foto con il download microsoft ma voglio comunque sapere altri metodi se esistono) grazie in anticipo p.s. Visto che ci sono faccio che chiedervi perchè secondo voi non riesco a installare kies il download va a buon fine lancio il setup lo completa ma poi si apre una finestra di explorer che mi rimanda a windows update e mi dice che ho bisogno di service pack 3 solo che non posso scaricarlo perchè ho un windows non originale conoscete altri metodi per scaricarlo?
    Purtroppo per funzionare, il programma ha bisogno dei suoi supporti, non c'è altro modo

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Purtroppo per funzionare, il programma ha bisogno dei suoi supporti, non c'è altro modo

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Ok grazie! Sai se posso scaricare SP3 anche se ho windows non originale?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android,kies non é compatibile con il mio Mac con Mountain Lion. Quindi non posso fare nemmeno gli aggiornamenti disponibili tramite kies. Come posso risolvere questo problema?


    Inviato dal mio GT-I9300

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19kry87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android,kies non é compatibile con il mio Mac con Mountain Lion. Quindi non posso fare nemmeno gli aggiornamenti disponibili tramite kies. Come posso risolvere questo problema?


    Inviato dal mio GT-I9300
    non conoosco bene Mac, ma tra i software c'è quello dedicato alla versione 10.5 10.7

    non va bene?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ho capito bene, Kies permette di condividere contenuti con altri PC.

    Io non l'ho ancora installato perché usando AllSharePlay posso già gestire file dall'S3 che ho su altri PC, e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

    Ha senso installare anche Kies, o appesantirei solo il sistema con un'applicazione che più o meno fa le stesse cose di AllSharePlay?

Pagina 1 di 52 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy