Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
il telefono è già in download mode?
no... sappi inoltre che non ho la sim inserita...
-
Quote:
kmd
no... sappi inoltre che non ho la sim inserita...
allora ti conviene staccare..e riavviare il pc..
disattivare l'antivirus e riprovare..
-
Quote:
ZiCkY
il telefono è già in download mode?
o meglio credo di no, perchè vedo le icone della Home come appena comprato e riesco a cercare tra le varie applicazioni ecc.
-
Quote:
ZiCkY
cosa succede ogni volta, quando kies fa il cattivo, spegnendo e riavviando. grazie.
-
Quote:
ZiCkY
ok... vedo che c'è la voce " annulla"... provo con questa possibilità; e mi consigli di lasciare fuori la sim o posso inserirla?
-
Quote:
kmd
ok... vedo che c'è la voce " annulla"... provo con questa possibilità; e mi consigli di lasciare fuori la sim o posso inserirla?
è indifferente..
-
ragazzi una domanda, io aspetto l'aggiornamento x il no brand, cmq io ho gia fatto il ripristino del telefono una volta uscito l'aggiornamento basta aprire kies e faccio partire con l'aggiornamento? o devo fare altro?
-
Quote:
Valkirya87
ragazzi una domanda, io aspetto l'aggiornamento x il no brand, cmq io ho gia fatto il ripristino del telefono una volta uscito l'aggiornamento basta aprire kies e faccio partire con l'aggiornamento? o devo fare altro?
aspettare che esca :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da kmd
è indifferente..
Mi segnala anche l'aggiornamento via ota... quasi quasi lo faccio da cellulare, che ne dici?
Inviato dal mio GT-P3100 (Galaxy Tab2 7" 3g + Wi-Fi)
-
Quote:
ZiCkY
aspettare che esca :D
si lo so, ma dico appena esce apro keis e vado con l'aggiornamento... non devo fare altro poi vero?