spero la numero 1
Visualizzazione stampabile
ma poi mi spiegate la differenza tra i vari operatori? come fa d essere pronto quello 3, poi vodafone e tim e wind ancora niente? tutti dovrebbero partire dalla stessa base e fare le personalizzazioni.. che fa a tim e wind non si lavora? per non parlare del no brand.. quello dovrebbe essere jb puro fornito da google (uscito da diversi mesi) + personalizzazioni samsung e basta.. ma niente.. forse gli sviluppatori della 3 sono più bravi di quelli della samsung stessa..!
Ho chiesto a Samsung Italia tramite Twitter quando uscisse l'aggiornamento per gli utenti Wind, mi hanno risposto per fine ottobre! Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo la vostra esperienza in base a quale principio viene rilasciata prima la versione brand, rispetto alla nobrand?
Buongiorno a tutti e grazie per l'impegno e la dedizione che contribuisce ad evitare qualche grattacapo a chi, come me, non è ferratissimo ( :) ) sull'argomento.
Chiedo un consiglio. Ho una 4.0.4 senza root ma ho "personalizzato" parecchio l'essetre a partire dal GO launcher EX di cui sfrutto tutte 9 le schermate che pullulano di applicazioni :)
Premesso che potrei tranquillamente seguire la guida al Backup di riccardoPolaris che mi sembra sufficievolmente a prova di smanettone-della-domenica,
secondo voi vale la pena fare il root al telefono, fare il backup con titanium o nandroid (perdonatemi qualora fossero sciocchezze), passare a JB e togliere il root dal telefono per il discorso garanzia?
Grazie!
Salve, su un s3 della tre non riesco ad aggiornare a jelly beans. Ho aggiornato kies e dopo un riavvio ho collegato s3... Il Pc riconosce il device e mi segnala la presenza di un aggiornamento. Faccio partire l'aggionamento, dopo aver finito il download (in pochi secondi scarica tutto) kies si kiude... Sul cellulare se provo a fare un agg ota mi dice che non c'è un aggiornamento... Dove sbaglio???
Grazie
dmiao83