Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auleia
e se si disabilita durante l'aggiornamento il nostro KIES? e se invece lo faccio dal cellulare con l'aggiornamento in "info sul dispositivo" cosa cambia? grazie.
con l'aggiornamento via ota lui scarica non l'intero pacchetto ma solo le differenze tra la nuova e vecchia versione....
quindi ovviamente piu leggero
-
ho un SIII della h3g. via ota non mi trova nulla, collegandolo a kies mi dice di aggiornare quest'ultimo ed installare il firmware... parlerà di jb?
comunque ora sono con una chiavetta e non ci provo, domani via wifi vi racconto...
-
Quote:
auleia
e se si disabilita durante l'aggiornamento il nostro KIES? e se invece lo faccio dal cellulare con l'aggiornamento in "info sul dispositivo" cosa cambia? grazie.
non essere pessimista ;)
anche via OTA va bene
-
Quote:
lulofr
ho un SIII della h3g. via ota non mi trova nulla, collegandolo a kies mi dice di aggiornare quest'ultimo ed installare il firmware... parlerà di jb?
comunque ora sono con una chiavetta e non ci provo, domani via wifi vi racconto...
si è jelly bean ;)
-
io ho un S3 h3g, ma via ota non mi dice niente... come mai?? dovrò aspettare di tornare a casa o c'è qualche modo per forzare il download?
-
Volevo avere solo un chiarimento: se aggiorno senza resettare il terminale, e poi magari lo faccio in un secondo momento, è la stessa cosa che aggiornare con un reset appena fatto?
Ultima domanda: so che l'aggiornamento con Kies può esere fatto solo tramite USB, ma se lo colllego tramite Kies con Wi-fi; me lo dice se è disponibile l'aggiornamento?
-
A me con il non brand non trova nulla tramite kies
Inviato dal mio GT-I9300 turbo 130cv usando Androidiani App
-
Quote:
marcofio
io ho un S3 h3g, ma via ota non mi dice niente... come mai?? dovrò aspettare di tornare a casa o c'è qualche modo per forzare il download?
anche fragalaxy ha dovuto farlo tramite kies..quindi non so se è disponibile tramite ota..
Quote:
turbo5
Volevo avere solo un chiarimento: se aggiorno senza resettare il terminale, e poi magari lo faccio in un secondo momento, è la stessa cosa che aggiornare con un reset appena fatto?
Ultima domanda: so che l'aggiornamento con Kies può esere fatto solo tramite USB, ma se lo colllego tramite Kies con Wi-fi; me lo dice se è disponibile l'aggiornamento?
si..anche se è meglio farlo prima..
sinceramente non sò..non ho mai usato kies air..comunque non ti farebbe l'update perchè serve collegato il cavo per fare l'update tramite kies..
-
Quote:
Tony76
A me con il non brand non trova nulla tramite kies
Inviato dal mio GT-I9300 turbo 130cv usando
Androidiani App
basta ovviamente leggere in prima pagina ;)
-
scusate... basta il backup con kies?