non è detto..può anche succedere che ti cambia il csc..e bisognerà perdere un pò di tempo a reimpostarlo..
Visualizzazione stampabile
Ecco ragazzi per non perdervi gli aggirnamenti su SamMobile vi linko il Firmware diretti Europei (compresi italiani,al momento Vodafone e 3 JB 4.1.1 UFFICIALI).
Firmware per il GT-I9300 - Top 10 più recenti by SamMobile
Questo per chi fà un pò di difficoltà a seguire qui nel forum,ma ricordate comunque sia che per gli aggiornamenti ITV UFFICIALI date sempre un'occhiata a questo 3D!!
[Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300 by Andromeda1968 Thanks :D
Ciao a tutti, anche a voi non va ancora l'ota? Sono Brand Vodafone ed è 2gg che provo!...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci sono cascato un'altra volta, ho ripreso la speranza che possa uscire oggi jb dopo aver visto che è uscito in UK. So che non uscirà però rotfl
Io avevo di default il CSC "no brand" francese poichè il mio SG3 è europeo, quando è uscito JB polacco l'ho installato con Odin. Posso sostituire il CSC attuale con quello ITV ed installare JB ITV non appena uscirà? Ci sono problemi a farlo?
Ho visto che la versione di quella UK è nuova rispetto a quella francese.. Dite che sarà simile a quella Italiana?