Dai ancora oggi l'unico No Brand è per Trinidad e Tobago... Io ci spero ma mi ricordo sempre del Martedì indefinito preannunciato da Zicky!!!
Visualizzazione stampabile
Dai ancora oggi l'unico No Brand è per Trinidad e Tobago... Io ci spero ma mi ricordo sempre del Martedì indefinito preannunciato da Zicky!!!
Io, come ho già scritto, continuo a pensare che è il solito "italian style"; manca il dirigente samsung che deve apporre la firma sull'uscita dell'aggiornamento ed è tutto bloccato. Sarà in ferie o influenzato ed è tutto bloccato. Non a caso 3 e vodafone, che hanno una struttura aziendale europea, hanno rilasciato JB.
Io non ho nulla contro le altre nazioni ma "esserci fatti fregare" (è un modo di dire scherzoso ...) da "Trinidad e Tobago" francamente è proprio ridicolo!
Pagherei per capire cosa stanno facendo quelli di Samsung Italia ... ed è così per tutti gli aggiornamenti dei loro dispositivi che ci riguardano!!!!
Premetto che non sono molto aggiornato su dispositivi e aggiornamenti e che sto imparando a conoscere qualcosa frequentando questo forum. Xò nn ho capito perchè dobbiamo considerarci abbandonati o fregati... da quello che ho capito il rilascio dei firmware è ciclico... in Italia è cmq uscito per due operatori e poi dovranno aggiornare anche i dispositivi degli altri paesi. Solo perchè sono piccoli o poco sentiti i clienti hanno pagato cn soldi buoni!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ap: i9300xxblh1
cp: i9300xxlh1
csc: i9300ITvblh2
qualcuno ci capisce cosa devo fare per avere JB ? portate pazienza nuovi fratelli, sono un redento che proviene dalla mela..
grazie amico, ma ITV che significa, io non ho ancora capito se il mio e' Tim o no..ripeto le scuse per l'ignoranza..