R: [NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Dillo a quelli che hanno preso l'ipad tre 2 mesi fa e ora si ritrovano un prodotto sparito da ogni listino apple e che quindi vale 0 ;)
Entro un mese te lo cambiano gratis con quello nuovo.. Certo se non la estendessero quelli del 32esimo giorno sarebbero un po fregati..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: [NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Guarda che stiamo parlando di un'aggiornamento!
Non credo che si può decidere di non comprare più una marca solo perchè non è arrivato l'aggiornamento in contemporanea con tutti quanti!! Cosa che comunque,se rispettano le date,si parla di un ritardo di una settimana,non mesi...
Considerando comunque,che se non sbaglio e nel caso correggetemi,è il primo cellulare fra tutti ad essere aggiornato a JB!!non cosa da poco quindi...
Passare dalla 4.0.4 alla 4.1.1 (cosa che ho fatto io che ho la versione vodafone),non mi ha cambiato assolutamente nulla a parte vedere quel numero su "info del sistema" dato che non ha funzioni aggiuntive,applicazioni compatibili solo con JB o nuova grafica,non capisco quindi le tue considerazioni sull'abbandonare la samsung..Cosa dovrebbero dire allora quelli che hanno HTC,Sony,ecc???? O_o
Quello che dici tu è giusto e condivido.. però è inspiegabile questa discriminazione.. Gradirei che samsung Italia mi spiegasse per filo e per segno i motivi del ritardo..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2