CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 192 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'attesa è snervante, sarebbe meglio non attendere più per poi farsi prendere dalla sorpresa quando uscirà.
    dopo ques'ultima mia avventura con samsung credo che sia sempre più valido il pensiero di abbandonarla definitivamente!
    naturalmente questa mia riflessione non scaturisce solo da questo ritardo pazzesco e acclarato ma anche dal fatto che il mio precedente terminale samsung è stato il primo omnia quello col pennino a fianco col cordoncino che non si poteva inserire, con windows e credo chefosse il primo touch. Per me che provenivo da un n95 nokia è stato un vero trauma e mi dissi che non avrei mai più considerato Samsung. Poi ho visto il grande successo del s2 e mi so detto perchè non dargli un'altra possibilità con questo nuovo terminale, appunto l's3?
    Il punto è che si è in concorrenza niente poco dimeno che con l'Apple che fa della fidelizzazione la sua arma principale, vedi USA tutti iphone! PErchè sono trattati bene (ancora ad oggi che vi è l'iphone 5, arrivano aggiornamenti continui per il 4s), da noi invece paghi di più rispetto ad altri paesi ma hai di meno, ma che pretendi siamo by ITaly!

  2.  
  3. #702
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergalaxy Visualizza il messaggio
    l'attesa è snervante, sarebbe meglio non attendere più per poi farsi prendere dalla sorpresa quando uscirà.
    dopo ques'ultima mia avventura con samsung credo che sia sempre più valido il pensiero di abbandonarla definitivamente!
    naturalmente questa mia riflessione non scaturisce solo da questo ritardo pazzesco e acclarato ma anche dal fatto che il mio precedente terminale samsung è stato il primo omnia quello col pennino a fianco col cordoncino che non si poteva inserire, con windows e credo chefosse il primo touch. Per me che provenivo da un n95 nokia è stato un vero trauma e mi dissi che non avrei mai più considerato Samsung. Poi ho visto il grande successo del s2 e mi so detto perchè non dargli un'altra possibilità con questo nuovo terminale, appunto l's3?
    Il punto è che si è in concorrenza niente poco dimeno che con l'Apple che fa della fidelizzazione la sua arma principale, vedi USA tutti iphone! PErchè sono trattati bene (ancora ad oggi che vi è l'iphone 5, arrivano aggiornamenti continui per il 4s), da noi invece paghi di più rispetto ad altri paesi ma hai di meno, ma che pretendi siamo by ITaly!
    Dillo a quelli che hanno preso l'ipad tre 2 mesi fa e ora si ritrovano un prodotto sparito da ogni listino apple e che quindi vale 0

  4. #703
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergalaxy Visualizza il messaggio
    l'attesa è snervante, sarebbe meglio non attendere più per poi farsi prendere dalla sorpresa quando uscirà.
    dopo ques'ultima mia avventura con samsung credo che sia sempre più valido il pensiero di abbandonarla definitivamente!
    naturalmente questa mia riflessione non scaturisce solo da questo ritardo pazzesco e acclarato ma anche dal fatto che il mio precedente terminale samsung è stato il primo omnia quello col pennino a fianco col cordoncino che non si poteva inserire, con windows e credo chefosse il primo touch. Per me che provenivo da un n95 nokia è stato un vero trauma e mi dissi che non avrei mai più considerato Samsung. Poi ho visto il grande successo del s2 e mi so detto perchè non dargli un'altra possibilità con questo nuovo terminale, appunto l's3?
    Il punto è che si è in concorrenza niente poco dimeno che con l'Apple che fa della fidelizzazione la sua arma principale, vedi USA tutti iphone! PErchè sono trattati bene (ancora ad oggi che vi è l'iphone 5, arrivano aggiornamenti continui per il 4s), da noi invece paghi di più rispetto ad altri paesi ma hai di meno, ma che pretendi siamo by ITaly!
    Guarda che stiamo parlando di un'aggiornamento!
    Non credo che si può decidere di non comprare più una marca solo perchè non è arrivato l'aggiornamento in contemporanea con tutti quanti!! Cosa che comunque,se rispettano le date,si parla di un ritardo di una settimana,non mesi...
    Considerando comunque,che se non sbaglio e nel caso correggetemi,è il primo cellulare fra tutti ad essere aggiornato a JB!!non cosa da poco quindi...

    Passare dalla 4.0.4 alla 4.1.1 (cosa che ho fatto io che ho la versione vodafone),non mi ha cambiato assolutamente nulla a parte vedere quel numero su "info del sistema" dato che non ha funzioni aggiuntive,applicazioni compatibili solo con JB o nuova grafica,non capisco quindi le tue considerazioni sull'abbandonare la samsung..Cosa dovrebbero dire allora quelli che hanno HTC,Sony,ecc???? O_o
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  5. #704
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Dillo a quelli che hanno preso l'ipad tre 2 mesi fa e ora si ritrovano un prodotto sparito da ogni listino apple e che quindi vale 0
    Entro un mese te lo cambiano gratis con quello nuovo.. Certo se non la estendessero quelli del 32esimo giorno sarebbero un po fregati..

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  6. #705
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Guarda che stiamo parlando di un'aggiornamento!
    Non credo che si può decidere di non comprare più una marca solo perchè non è arrivato l'aggiornamento in contemporanea con tutti quanti!! Cosa che comunque,se rispettano le date,si parla di un ritardo di una settimana,non mesi...
    Considerando comunque,che se non sbaglio e nel caso correggetemi,è il primo cellulare fra tutti ad essere aggiornato a JB!!non cosa da poco quindi...

    Passare dalla 4.0.4 alla 4.1.1 (cosa che ho fatto io che ho la versione vodafone),non mi ha cambiato assolutamente nulla a parte vedere quel numero su "info del sistema" dato che non ha funzioni aggiuntive,applicazioni compatibili solo con JB o nuova grafica,non capisco quindi le tue considerazioni sull'abbandonare la samsung..Cosa dovrebbero dire allora quelli che hanno HTC,Sony,ecc???? O_o
    Meno male che c'è ancora qualcuno che ragiona in modo sensato!
    Intanto non è vero che negli USA hanno tutti Iphone, anzi, la cosa è abbastanza equilibrata e te lo garantisco in quanto l'ho visto con i miei occhi. Poi gli aggiornamenti loro li fanno uscire molto meno spesso e gli è anche più facile perchè hanno una gamma d 3-4 prodotti e non 1000 come la Samsung o altre marche.
    In più come detto sopra è un aggiornamento che non ti cambia la vita, puoi fare tutto anche adesso senza JB!
    Se nessuno avesse aperto discussioni o scritto che uscivano gli aggiornamenti il tuo S3 funzionerebbe tanto come funzionava prima!
    Pensa che se anche dopo che è uscito l'aggiornamento, qualcuno non aggiornasse a JB, gli smartphones funzionerebbero e telefonerebbero lo stesso!!!
    E i Samsung lo fanno anche meglio degli Iphone!
    SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
    Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)


  7. #706
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Guarda che stiamo parlando di un'aggiornamento!
    Non credo che si può decidere di non comprare più una marca solo perchè non è arrivato l'aggiornamento in contemporanea con tutti quanti!! Cosa che comunque,se rispettano le date,si parla di un ritardo di una settimana,non mesi...
    Considerando comunque,che se non sbaglio e nel caso correggetemi,è il primo cellulare fra tutti ad essere aggiornato a JB!!non cosa da poco quindi...

    Passare dalla 4.0.4 alla 4.1.1 (cosa che ho fatto io che ho la versione vodafone),non mi ha cambiato assolutamente nulla a parte vedere quel numero su "info del sistema" dato che non ha funzioni aggiuntive,applicazioni compatibili solo con JB o nuova grafica,non capisco quindi le tue considerazioni sull'abbandonare la samsung..Cosa dovrebbero dire allora quelli che hanno HTC,Sony,ecc???? O_o
    Quello che dici tu è giusto e condivido.. però è inspiegabile questa discriminazione.. Gradirei che samsung Italia mi spiegasse per filo e per segno i motivi del ritardo..

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  8. #707
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Guarda che stiamo parlando di un'aggiornamento!
    Non credo che si può decidere di non comprare più una marca solo perchè non è arrivato l'aggiornamento in contemporanea con tutti quanti!! Cosa che comunque,se rispettano le date,si parla di un ritardo di una settimana,non mesi...
    Considerando comunque,che se non sbaglio e nel caso correggetemi,è il primo cellulare fra tutti ad essere aggiornato a JB!!non cosa da poco quindi...

    Passare dalla 4.0.4 alla 4.1.1 (cosa che ho fatto io che ho la versione vodafone),non mi ha cambiato assolutamente nulla a parte vedere quel numero su "info del sistema" dato che non ha funzioni aggiuntive,applicazioni compatibili solo con JB o nuova grafica,non capisco quindi le tue considerazioni sull'abbandonare la samsung..Cosa dovrebbero dire allora quelli che hanno HTC,Sony,ecc???? O_o
    Concordo in pieno!
    Mi sembrano tutti impazziti!
    Poi dopo l'installazione dell'aggiornamento cosa cambierà nella vostra vita???? Che per un ora circa siete contenti, poi tornate nello sconforto più totale perchè vorreste un altro aggiornamento!
    Alla fine, è l'attesa il vero momento di piacere! quello che ti fa apprezzare le cose quando ce le avrai!

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se si pensa solo all'aggiornamento è vero l'abbandono è eccessivo.
    Ma io ho finito il mio predente messaggio con by Italy... consideriamo, quindi, anche il fatto che in Corea la casa madre ha pensato bene di distribuire lo stesso cell, ad un costo minore ma più performante, per non parlare poi dell's3alpha con jb che implementa già anche la funzione multi-view e noi invece aspettiamo ancora la versione 4.1 che in verità come dicevi te non ci cambierà la vita. Diceva Totò è la somma che fa il totale...ed io mi sento trattato un pò male

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cirillo Visualizza il messaggio
    No mi disp L's3 è stato progettato per gli umani come ripete sempre XD



    Per fortuna me l'hai detto, la procedura per usare titanium è da qualche parte?
    certo c'è una guida apposita in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
    vedrai che titanium serve a tante altre cose oltre che a backuppare app e relativi dati; però ricorda che richiede permessi di root.
    vai grande cirillo!

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    S3,S4mini,S7Flat

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ......ho ricevuto adesso la notifica dell'aggiornamento a J.B. per il mio s3 No brand di provenienza Emirati Arabi installato tutto bene.

Pagina 71 di 192 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy