Infatti chi la sa lunga aveva detto che sarebbe uscito di martedì
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È uscito anche l'aggiornamento per S3 postemobili :banghead::what:
Salve a tutti,
Vi faccio una domanda banale ma abbiate pazienza perché sono nuovo nell'utilizzo dell'S3...
Per fare l'aggiornamento del mio che è brandizzato 3 lo faccio tramite odin? devo prima rootarlo?
Grazie a tutti
L'aggiornamento ufficiale è tramite kies o ota
Help... ho scaricato ed installato kies ma non riconosce il mio S3, come posso fare?
Provo, ma devo fare qualcosa al telefono oppure lo attacco al cavo usb e basta? Mi ricordo che col vecchio Galaxy potevo impostare se collegarlo come memoria di massa o tramite kies, devo farlo anche con questo?
Nulla da fare, quando collego il telefono (con kies avviato) si apre il menù di windows su come aprire tale dispositivo connesso e sul kies rimane aperta all'infinito la finestra con scritto connessione in corso.
Consigli?
RISOLTO PER FORTUNA
E' comparsa una nuova finestra su kies dove mi diceva di riavviare il dispositivo, fatto questo kies ha riconosciuto il telefono
Ultima modifica di Sgucchio; 27-10-12 alle 19:57
Ma non è possibile!!! Ero riuscito a far riconoscere il telefono a kies, mi aveva trovato un aggiornamento firmware, ma quando ho letto il pop up che consigliava di avere la batteria carica al 100% ho annullato l'aggiornamento per farlo in seguito... Ora che ho la batteria carica quando lo collego al pc mi da un messaggio con scritto: ID hardware mancanteimpossibile identificare il dispositivo si prega di contattare Samsung