CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 192 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gigi88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma per flashare via Odin occorre il root? [sono ancora al 64% su Kies]
    Device: LG Optimus One P500

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    ma per flashare via Odin occorre il root? [sono ancora al 64% su Kies]
    No, serve solo il telefono, odin, la rom(PDA/CSC ecc...), driver samsung.

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Spero di essere utile a quelli come me che sono dei neofiti e oltretutto fanatici per le cose ufficiali.
    Mi sono ostinato a fare l'aggiornamento firmware tramite kies, anche perchè uso il mio essetre ormai da mesi e non mi andava di riportarlo allo stato di fabbrica per timore di perdere i miei dati e le mie applicazioni ( nonostante abbia fatto il backup ).
    Il primo tentativo è andato male................ho fatto i vari passaggi richiesti da Samsung, ma una volta scaricato il file del firmware ( che con la mia connessione ci ha messo davvero molto) il tutto si è bloccato al 100% senza però fare il download sul terminale, cosi' dopo aver atteso circa un'ora in quello stato ho deciso di scollegare il telefono ed ovviamente in quest'ultimo nessuna modifica era stata effettuata.
    Al secondo tentativo ho fatto quanto segue:
    1) Disinstallato e reinstallato kies
    2) Disattivato l'antivirus sia sul pc che sul telefono
    3) Disattivato tutte le connessioni, il gps, le notifiche e tutto il resto sul telefono
    4) Lanciato il programma e collegato tramite cavo usb il telefono
    5) Preparazione aggiornamento firmware- prima fase che dura circa 5 minuti con la mia lenta connessione
    6) Avanzamento aggiornamento firmware e relativo dawnload del file- seconda fase che con la mia connessione è durata qualche ora ( almeno 2)
    7) Una volta scaricato il file sul telefono appare l'omino verde ed il file viene scaricato sul telefono.
    FINE DEL CALVARIO. PDA:LJ4/PHONE:LID/CSC:LJ1
    [

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DISOSSATO per il post:

cioce (02-11-12)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Spero di essere utile a quelli come me che sono dei neofiti e oltretutto fanatici per le cose ufficiali.
    Mi sono ostinato a fare l'aggiornamento firmware tramite kies, anche perchè uso il mio essetre ormai da mesi e non mi andava di riportarlo allo stato di fabbrica per timore di perdere i miei dati e le mie applicazioni ( nonostante abbia fatto il backup ).
    Il primo tentativo è andato male................ho fatto i vari passaggi richiesti da Samsung, ma una volta scaricato il file del firmware ( che con la mia connessione ci ha messo davvero molto) il tutto si è bloccato al 100% senza però fare il download sul terminale, cosi' dopo aver atteso circa un'ora in quello stato ho deciso di scollegare il telefono ed ovviamente in quest'ultimo nessuna modifica era stata effettuata.
    Al secondo tentativo ho fatto quanto segue:
    1) Disinstallato e reinstallato kies
    2) Disattivato l'antivirus sia sul pc che sul telefono
    3) Disattivato tutte le connessioni, il gps, le notifiche e tutto il resto sul telefono
    4) Lanciato il programma e collegato tramite cavo usb il telefono
    5) Preparazione aggiornamento firmware- prima fase che dura circa 5 minuti con la mia lenta connessione
    6) Avanzamento aggiornamento firmware e relativo dawnload del file- seconda fase che con la mia connessione è durata qualche ora ( almeno 2)
    7) Una volta scaricato il file sul telefono appare l'omino verde ed il file viene scaricato sul telefono.
    FINE DEL CALVARIO. PDA:LJ4/PHONE:LID/CSC:LJ1
    Messo Thanks per la tua perseveranza

Send From My S3 Italian

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato tramite kies e con jb non noto grossi cambiamenti, le prestazioni sembrano uguali, forse il browser internet è un po più veloce, ma in compenso la rubrica non si apre immediatamente, ma dopo 1 secondo.

Volevo chiedervi: quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento di jb (es: 4.1.2) , si dovranno ripristinare di nuovo i dati di fabbrica prima di fare l'aggiornamento?

Androidiano L'avatar di deniro91

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tramite kies e con jb non noto grossi cambiamenti, le prestazioni sembrano uguali, forse il browser internet è un po più veloce, ma in compenso la rubrica non si apre immediatamente, ma dopo 1 secondo.

Volevo chiedervi: quando sarà disponibile il nuovo aggiornamento di jb (es: 4.1.2) , si dovranno ripristinare di nuovo i dati di fabbrica prima di fare l'aggiornamento?
    No non servirà, sarà un aggiornamento dello stesso sistema operativo...

9. Il seguente Utente ha ringraziato deniro91 per il post:

novellino2 (01-11-12)

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Messo Thanks per la tua perseveranza

Send From My S3 Italian
    Sbagliare è umano..... perseverare è diabolico...... alla fine però sono soddisfatto ho ritrovato tutto allo stesso posto il telefono sembra ancora più veloce e reattivo e ci sono delle novità nel menù impostazioni che si è ulteriormente arricchito

Essetre
    [

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Odin King Supreme! Alla facciaccia di Kies, Odin è molto meglio in circa tre minuti sono riuscito a flashare il mio s3, grazie a tutti della disponibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un grande problema, premettendo che vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES ho questo problema: il campo di chies dove dovrebbe mostrare la fersione attuale del software e l'eventuale aggiornamento resta vuoto completamente premetto che il telefono a kies si connette e viene riconosciuto regolarmente c'è solo questo problema sotto la scritta versione firmware corrente: IL NULLA PIU' TOTALE.

P.S. Kies è aggiornato alla versione più recente ho anche provato a rimuoverlo e reinstallarlo da capo e a reinstallare i driver del telefono ma nulla. Cosa puo essere HELP ME PLEASE

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo0825 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un grande problema, premettendo che vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES ho questo problema: il campo di chies dove dovrebbe mostrare la fersione attuale del software e l'eventuale aggiornamento resta vuoto completamente premetto che il telefono a kies si connette e viene riconosciuto regolarmente c'è solo questo problema sotto la scritta versione firmware corrente: IL NULLA PIU' TOTALE.

P.S. Kies è aggiornato alla versione più recente ho anche provato a rimuoverlo e reinstallarlo da capo e a reinstallare i driver del telefono ma nulla. Cosa puo essere HELP ME PLEASE
    Ma le operazioni con kies riesci a farle? Tipo il passaggio dati?

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Pagina 91 di 192 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio