CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 192 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ap i9300xxblh1
    cp i9300xxlh1
    csc i9300itvblh2

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gioeli Visualizza il messaggio
    Scusate ma per eseguire l'aggiornamento, dopo aver effettuato il Buckup, devo scaricare il download che c'è nella prima pagina?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    lo colleghi a kies

Baby Droid L'avatar di Raindark

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve raga ho provato a fare aggiornamento via kies ma si era bloccato come al solito al 2% (stavo ritornando nel panico) ma staccando il filo e accendere il telefono non ha subito danni e avevo tutto come prima... Ora sono curioso di postare i dati di *#1234* :
    AP I9300xxblh1
    CP I9300xxlh1
    CSC I9300itvblh2

Ditemi voi se conviene aggiornare davvero a JB o mi tengo ICS? Perchè sto leggendo e vedo più errori che miglioramenti , ma in un video sembra invece che di questi problemi non c'è ne sono, per via OTA mi da errore che non sono utente e non posso accedere ai servizi... Ultima cosa tocca fare tramite odin?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi siccome sto provando ad aggiornare il telefono faccio info sul disposito aggiorna software e mi dice cosi: l'ordine di aggiornamento viene fornito agli utenti nell'ordina di cosa riprova più tardi...? mi stanno mettendo il software jelly bien x caso...?

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi siccome sto provando ad aggiornare il telefono faccio info sul disposito aggiorna software e mi dice cosi: l'ordine di aggiornamento viene fornito agli utenti nell'ordina di cosa riprova più tardi...? mi stanno mettendo il software jelly bien x caso...?
    Vorrei saperlo anche io cosa vuol dire dato che mi da stesso errore... non mi fido di kies più ma neanche via ota si riceve risultati

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Raindark Visualizza il messaggio
    Vorrei saperlo anche io cosa vuol dire dato che mi da stesso errore... non mi fido di kies più ma neanche via ota si riceve risultati
    Significa che i server sono intasati
    Qualcuno è riuscito facilmente solo a tarda notte

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto l aggiornamento tramite kies e dopo la terza volta senza blocchi è andato a buon fine! Dopo l aggiornamento ho fatto un wipe data e funziona benissimo....!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    S III

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh io con kies ormai ho paura a farlo ogni volta dopo il download si ferma sempre a 2%... Beh ma tento di fare anche via Ota alle 3 di notte ma da sempre lo stesso messaggio, non so se aspettare ancora Ota o tentare la guida su odin...

P.s. raga ho trovato la soluzione se volete installare via ota basta che formattate e saltate tutti i settaggi e andate diretti su aggiorna sistema vi inizia il download senza problemi
    Inviato dal mio S3 che tenta jb con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Raindark; 05-11-12 alle 04:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti...non riesco ad aggiornare il mio samsung galaxy s3 ad android jelly bean...ho provato con kies, odin e anche tramite wi-fi...
    Con kies faccio partire l'aggiornamento, mi scarica tutto, poi quando il telefono va in download mode con la scritta verde "Do not turn off target!!" il pc dice: Non è stato possibile riconoscere il telefono...spegnere il telefono, togliere la batteria, riaccenderlo e rifare l'aggiornamento.
    Con odin dopo aver scaricato il firmware, apro odin e lo metto su, poi metto il telefono in download mode ma quando lo attacco al pc non viene visto da odin..e quindi non posso procedere all'aggiornamento.
    Tramite wi-fi mi dice che l'aggiornamento viene fatto fare in ordine in base alle richieste degli utenti.
    Il mio s3 è originale e non ha il root...ho installato i driver del telefono prima con kies, poi li ho installai manualmente...non so più che fare...idee??

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbelle93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...non riesco ad aggiornare il mio samsung galaxy s3 ad android jelly bean...ho provato con kies, odin e anche tramite wi-fi...
    Con kies faccio partire l'aggiornamento, mi scarica tutto, poi quando il telefono va in download mode con la scritta verde "Do not turn off target!!" il pc dice: Non è stato possibile riconoscere il telefono...spegnere il telefono, togliere la batteria, riaccenderlo e rifare l'aggiornamento.
    Con odin dopo aver scaricato il firmware, apro odin e lo metto su, poi metto il telefono in download mode ma quando lo attacco al pc non viene visto da odin..e quindi non posso procedere all'aggiornamento.
    Tramite wi-fi mi dice che l'aggiornamento viene fatto fare in ordine in base alle richieste degli utenti.
    Il mio s3 è originale e non ha il root...ho installato i driver del telefono prima con kies, poi li ho installai manualmente...non so più che fare...idee??
    se vuoi procedere con odin, scrivi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    facendo riferimento al secondo post della guida

Pagina 99 di 192 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio