Dagli aggiornamenti diretti sul mio S3 H3g ancora non mi risulta niente... Stasera proverò da Kies... Nel caso c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento senza ripristinare?
Thanksss
Dagli aggiornamenti diretti sul mio S3 H3g ancora non mi risulta niente... Stasera proverò da Kies... Nel caso c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento senza ripristinare?
Thanksss
Perchè ancora mi deve arrivare jelly bean 4.1.1 sul mio galaxy S3??? é brand 3...come mai??? grazie...PS SCUSATEMI SE COMMENTO QUI MA SONO NUOVO E NON SAPEVO DOVE POSTARE...SCUSATEMI!!!
Io provo ad aggiornare senza fare il reset perché ho il cell da poche settimane... casomai se poi vedo problemi ho già pronti dei backup di kies e resetto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
chopper77 (18-10-12)
raga io collego il cell, il pc lo riconosce senza problemi ma quando apro kies, alla voce "versione firmware corrente" ho un campo vuoto... Non vede neanche che versione ho... Stesso problema a qualcun altro? Leggo che non a tutti rileva l'aggiornamento, ma almeno la versione installata la vede?
Prova ad aggiornare Kies e assicurati che il PC sia connesso ad internet, prima dell'ultimo aggiornamento anche a me non indicava il firmware corrente.
Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2
Kies è aggiornato e il PC è certamente connesso a internet, sto postando...
Ragazzi, giorni fa ho sbrandizzato il mio S3 da TIM.. Diciamo che ho avuto un po di difficoltà dovuto al PC un po vecchiotto e dopo vari fallimenti (e infarti) sono riuscito a togliere il brand (spero senza aver combinato casini)... Volevo sapere se posso cmq ripristinare i dati di fabbrica e resettare la SD come detto in prima pagina oppure devo fare qualcos'altro visto che ho sbrandizzato....
Naturalmente peri nobrand e per gli altri brand se ne parla la settimana prossima o il mese prossimo!