Che ansia questo aggiornamento che non decide di farsi fare!!! Lo voglio anche io per il mio no brand![]()
![]()
![]()
Che ansia questo aggiornamento che non decide di farsi fare!!! Lo voglio anche io per il mio no brand![]()
![]()
![]()
Sul mio motorola razr, dal momento che avevo poche cose installate quando è uscito ics ufficiale non ho formattato il telefono e come risultato avevo che ogni 5 minuti circa mi usciva il messaggio di interruzione imprevista del sistema, dando l'ok al messaggio si riavviava, evidentemente qualcosa era andato in conflitto, infatti successivamente riportandolo alle condizioni di fabbrica il telefono è tornato alla piena normalità di funzione! Portarlo alle condizioni di fabbrica è consigliato, ma vista la mia esperienza sul razr direi quasi obbligatorio, cosa che farò con jb sull'S3.
comunque si sta rivoluzionando tutto, fino a qualche tempo fà i primi ad aggiornare erano sempre i no brand, mentre i brand dovevano aspettare, adesso sta accadendo il contrario![]()
MarkStone (19-10-12)
Pensa che il mio è brand tre e appena preso ho fatto il debrand per eliminare loghi e avere aggiornamenti prima dei brand
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
ciao a tutti....ho un problema con l'aggiornamento a jb,avvio kies mi riconosce il mio s3 riconosce l'aggiornamento da fare avvio l'aggiornamento arriva al 100% download componenti dopo qualche secondo kies si chiude e non succede piu niente....sto impazzendo non so cosa fare"fatta pulizia pc installato e disinstallato kies"grazie per l'aiuto....
In teoria.. ma in pratica la Samsung a mio avviso non si sta comportando molto bene. Se la 3 ha l'aggiornamento brandizzato, significa che la Samsung per forza deve già avere l'aggiornamento no-brand. Devono solo metterlo a disposizione, non ci vuole - a mio avviso - tutto questo tempo. Tra l'altro continuano a dire (da pagina FB e Twitter) "Entro fine mese", ma ormai dovrebbe almeno avere un'idea precisa dai!!!
In ogni caso a fine mese mancano ormai 10 giorni.. quindi inutile stare a farsi il sangue amaro, ma resta il comportamento a mio parere scorretto da parte di Samsung. E che figuraccia ha fatto poi... ci manca solo che esca pure l'aggiornamento Vodafone, Tim e Wind prima di quello no-brandbella considerazione per chi ha comprato il telefono senza passare dal gestore
![]()