Qua dice
8- Perchè consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica prima dell'aggiornamento? a me non va di farlo..mi scoccia
Ma come faccio a farlo non viene spiegato ...
O dal Menù Impostazioni>Beckup e Ripristino vai alla voce RIPRISTINA DATI DI FABBRICA oppure da recovery mode (Accendi il telefono premendo contemporaneamente tasto Home, tasto di accensione e volume su) e vai alla voce WIPE FACTORY DATA spostandoti con i tasti del volume e dando ok con il tasto di accensione.
O fai un procedimento o l'altro non cambia niente, ricorda solo che perdi tutti i dati ed il cell ti torna come nuovo![]()
maroso93 (30-10-12)
Io sono abbastanza nuovo sia del Forum che di Android... Mi aiuto con quanto scritto nel Forum... Comunque credo proprio non ci sia altro da fare, ma in prima pagina dovresti trovare maggiori informazioni... Se i Mod non ti rispondono subito comunque considera anche che avranno anche altro da fare e soprattutto migliaia di post e di utenti da seguire... Quindi non allarmarti che prima o poi rispondono![]()
Ilfuma86 ha risposto appena ad una discussione alla quale sei iscritto- [NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012 - nel Samsung Galaxy S3 forum Forum Android Italiano.
La discussione la puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
Questo è il testo del messaggio che ti è appena stato inviato:
Uscito uscito uscito aggiornamento no brand...lo sto scaricando adesso!!!
Mi hai fatto venire un colpa lo collego a kies e invece l'unica cosa che si aggiorna è il software kies, niente firmware...
Se collego il telefono a kies e mi trova l'aggiornamento no brand posso deciderlo di non farlo e farlo in un altro momento???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ma esce o no x i no brand? Che noiaaaa
Ragazzi sono android da poco, stò aspettando ancora JB possiedo un gs3 no brand!! se domani dovesse arrivare come promesso io vorrei portare il dispositivo ai dati di fabbrica per poi fare l'aggiornamento ma non so bene come funziona!! ditemi se è giusto quello che scrivo: faccio un backup con kies selezionando tutto applicazioni rubrica ecc.. una volta fatto il backup riporto il dispositivo ai dati di fabbrica poi faccio l'aggiornamento a JB per poi ripristinare il backup fatto prima, è asatta questa procedura?? quali dati perderò con questo procedimento, per non perdere la rubrica meglio prima salvare i contatti nella sim?? grazie e scusatemi per l'ignoranza!!![]()