CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 192 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece via OTA "impossibile collegarsi alla rete"! ma una cosa non mi è ancora chiara: per i brandizzati Wind, c'è o non c'è?

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti siccome sto aggiornando il telefono a jelly bien da kies e aprendo appunto kies mi è comparsa una scritta: aggiornamento firmware disponibile... adesso mi sta facendo così è giusto?ooooooooooooooo.JPG sto aggiornando il telefono a jelly bien???

  4. #993
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandraGiulia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti siccome sto aggiornando il telefono a jelly bien da kies e aprendo appunto kies mi è comparsa una scritta: aggiornamento firmware disponibile... adesso mi sta facendo così è giusto?ooooooooooooooo.JPG sto aggiornando il telefono a jelly bien???
    Stai aggiornando..ma non si vede a cosa...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #994
    Baby Droid L'avatar di Raindark


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbelle93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...non riesco ad aggiornare il mio samsung galaxy s3 ad android jelly bean...ho provato con kies, odin e anche tramite wi-fi...
    Con kies faccio partire l'aggiornamento, mi scarica tutto, poi quando il telefono va in download mode con la scritta verde "Do not turn off target!!" il pc dice: Non è stato possibile riconoscere il telefono...spegnere il telefono, togliere la batteria, riaccenderlo e rifare l'aggiornamento.
    Con odin dopo aver scaricato il firmware, apro odin e lo metto su, poi metto il telefono in download mode ma quando lo attacco al pc non viene visto da odin..e quindi non posso procedere all'aggiornamento.
    Tramite wi-fi mi dice che l'aggiornamento viene fatto fare in ordine in base alle richieste degli utenti.
    Il mio s3 è originale e non ha il root...ho installato i driver del telefono prima con kies, poi li ho installai manualmente...non so più che fare...idee??
    Se vuoi fare via ota io ci sono riuscito devi formattare cioè ripristino dati di fabbrica, poi quando si avvia saltare tutte le impostazioni, poi via in aggiornamento software e scarichi i dati e vedrai che scarica e installa senza neanche un intoppo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda..ma devo per forza effettuare un backup e ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    cioè la risposta la conosco già..non è obbligatorio..ma mi chiedevo se qualcuno avesse già fatto l'update normalmente senza reimpostare nulla e se avesse riscontrato qualche problema..
    grazie

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...mi rompe un pò dover resettare tutto però se è l'unico modo per farlo lo farò...

  8. #997
    Baby Droid L'avatar di Raindark


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Smartphone
    S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrbelle93 Visualizza il messaggio
    Ok...mi rompe un pò dover resettare tutto però se è l'unico modo per farlo lo farò...
    Io neanche ci credevo ma ho tentato come ho scritto su e un quarto d'ora ha scaricato via ota tutti dati e ha installato senza problemi. Ricorda solo che dopo ripristino quando iniziano le varie impostazioni seleziona solo la lingua italiana e salta tutto resto se no ti ridice che via ota non puoi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho aspettato e in questi giorni ho provato ogni tanto via OTA finché stamattina ce l'ha fatta (notare che nel tentativo precedente a quello in cui ha trovato l'aggiornamento, invece del solito messaggio che dice di riprovare, mi aveva detto che non c'erano aggiornamenti...mah). Ovviamente avevo fatto dei backup, ma per ora ho fatto semplicemente l'aggiornamento via OTA senza fare nessun wipe (né wipe cache né reset impostazioni di fabbrica), proprio per vedere eventualmente che tipo di problemi potrà dare, se ne avrò procederò con operazioni più drastiche.

  10. #999
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frandroid10 Visualizza il messaggio
    una domanda..ma devo per forza effettuare un backup e ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    cioè la risposta la conosco già..non è obbligatorio..ma mi chiedevo se qualcuno avesse già fatto l'update normalmente senza reimpostare nulla e se avesse riscontrato qualche problema..
    grazie
    sta a te decidere se fare il ripristino dati di fabbrica o no...facendolo hai meno probabilità di avere problemi...

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Per chi non riesce a fare il ripristino via OTA e via Kies sappiate che dipende dall'intasamento dei server. Per superare questo scoglio vi consiglio di tentare il download durante orari "improbabili", ovvero nel profondo della notte, e probabilmente riuscirete... al primo tentativo!

    Ripristinare prima di fare l'update sicuramente vi permetterà di avere un terminale più pulito (meno crash e simili) ma altrettanto sicuramente NON influirà sulla riuscita o meno della procedura di aggiornamento (perché dipende dai server).

Pagina 100 di 192 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy