allora, da quello che ho letto in questo thread, la cosa si è risolta con il reset e poi il download è partito
altrimenti lo colleghi a kies
ragazzi ma per l'S3 per adesso in italiano per la versione jelly bean è disponibile solo la 4.1.1, per la 4.2 ci vuole ancora altro tempo?
Scusate,
sono li li per aggiornare con odin ma ho un terribile dubbio.
Vorrei non perdere la garanzia, se lo faccio con odin vado fuori garanzia?
Se no, e procedo, il file per H3G devo unzipparlo e dare in pasto a odin come PDA il file .md5?
Grazie mille e scusate la noobbaggine
Ultima modifica di kijuz; 15-11-12 alle 20:11
Salve androidiani... Scusatemi io ho acquistato ieri il Galaxy s3 ho come operatore Wind e il mio Android è 4.0.4. Quando vado a fare aggiornamento da info dispositivo mi appare questa segnalazione: "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovate più tardi" che significa ?
Mi autoquoto per rendere pubblica una cosa IMPORTANTISSIMA, e pregherei qualcuno di metterla in evidenza perchè ci sto combattendo da due giorni:
per chi avesse un antivirus particolarmente efficace, e nel mio caso parlo di Eset Nod 32 /Smart Security, non serve arrestare la protezione durante l'aggiornamento, perchè si blocca lo stesso... bisogna DISINSTALLARLO COMPLETAMENTE!!! Si si avete capito bene, altrimenti il Kies non riesce a fare un bel niente. Mi sono risolto il problema da solo. Bravo Me.
Salve ragazzi, sono un novello sul fronte android
Questo 3d riguarda i consigli pre aggiornamento alla 4.1.1 solo per kies o anche per Odin ?.
Avendo un S3 import 4.0.4 volevo flashare il no brand ita 4.1.1 con odin.
Devo ugualmente tener conto di questi consigli?
Thanks
Buongiorno a tutti da un neo iscritto.
Come ho precisato nella mia presentazione al forum,posseggo un Galaxy S3 brandizzato Wind collegato ad abbonamento col medesimo gestore (obbligo di 2 anni).Avrei intenzione di installare Jelly Bean 4.1.1 ufficiale Italia NO BRAND tramite Odin.E' un'operazione saggia o potrei avere problemi sia sul funzionamento del device che sul lato contrattuale?
Grazie