Eccolo, arrivato proprio oggi, tra 15 minuti finisco di scaricarlo, sono ancora indeciso se installare o no!!!!!
Eccolo, arrivato proprio oggi, tra 15 minuti finisco di scaricarlo, sono ancora indeciso se installare o no!!!!!
ho un problema su "backup e ripristino"
se io spunto "backup dati personali" e poi spunto "ripristino automatico".
poi mi connetto alla rete, faccio "materialmente" il backup (ma come lo avvio il backup?) e poi chiudo la connessione.
poi vado su "ripristina dati di fabbrica" ci clicco...
leggo:
TUTTI I DATI VERRANNO CANCELLATI DALLA MEMORIA USB INCLUSI L'ACCOUNT GOOGLE, I DATI DELLE APPLICAZIONI E DEL SISTEMA, LE IMPOSTAZIONI E LE APPLICAZIONI SCARICATE-MUSICA FOTO ALTRI DATI UTENTE ECCETERA... (ED ALTRE SCRITTE DI CUI NON CAPISCO IL SIGNIFICATO)
POI, DI SEGUITO LEGGO:
ATTUALMENTE è STATO EFFETTUATO L'ACCESSO AI SEGUENTI ACCOUNT:
GOOGLE E WATSAPP(CREDO)
se tappo su "ripristina dispositivo" cancello tutti i dati dalla memoria USB del cellulare...
quindi perdo anche i dati riguardanti l'account google!
quindi, quando successivamente al "ripristino" (inteso come cancellazione di tutti i dati)
decido di recuperare i dati di backup mediante un ripristino (inteso come recupero dei dati online), mi basta conoscere i dati per entrare nel mio account di google, vero?
nel senso che io inserisco user e password di google ed il mio palmare va a scaricarsi tutti i dati (rubrica, calendario, applicazioni e cos'altro?) dal mio account google.
so che sembra elementare ma io non la vedo così chiara la faccenda ed ho paura di perdere tutto o quasi.
sintetizzo le domande:
1) come avvio materialmente il backup?
2) quando il dispositivo è tornato allo stato di fabbrica, basterà che io inserisca user e password e seguire qualche indicazione per recuperare i miei dati?
3) quali dati recupererei?
grazie.
Ciao.
Sono nuova. Scusatemi ho provato a leggere un po' ma cmq non capisco cosa devo fare (sono un po' impedita...)
ho comprato l's3 a settembre e mi dice che la mia versione è la 4.0.4
la mia amica oggi mi diceva di fare l'aggiornamento ma il mio cell dice che non ce ne sono disponibili!
ho fatto *#1234# come scritto nel tread e vien fuori:
AP: I9300XXALE8
CP: I9300NELE4
CSC: I9300HUIALE3
vorrei tanto non dover ripristinare i dati di fabbrica per non perdere DI NUOVO tutto quello che ho nel telefono
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
Ciao a me non trova nessun aggiornamento nè con kies nè via ota . Ho fatto la procedura *#1234# e viene fuori
Ap:I9300XXALF6
CP:I9300NELF1
CSC:I9300HUIALF1
potrei sapere che devo fare per aggiornarlo a jb? È brandizzato 3.
Grazie e ciao a tutti.
Uffa a me ancora nulla, sono Wind e il mio Galaxy s3 ancora è su Android 4.0![]()
Dopo un pò di titubanza ho deciso di aggiornare...sono no brand...e posso assicurare dopo un attenta disamina del dispositivo che non ho riscontrato alcun bug nonostante non abbia fatto alcun ripristino....dovrò testare la batteria...!per ora ampiamente soddisfatto!
edit:chiedo scusa ai mod ho sbagliato topic perdonatemi errore di domenica mattina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ultima modifica di balto; 18-11-12 alle 12:03
Io ho un brand Wind e ho aggiornato da 2 giorni! Versione I9300XXDLID