Anche a me risulta modificato ogni volta che lo riavvio, per poi tornare normale dopo 24/48 ore, ed é ancora vergine.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me risulta modificato ogni volta che lo riavvio, per poi tornare normale dopo 24/48 ore, ed é ancora vergine.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nell'attesa dell'uscita della 4.1.2 no brand volevo chiedervi un consiglio... quando ho aggiornato da ics a jb purtroppo si è spento il pc (anche se era portatile.. causa surriscaldamento)... quando poi l'ho riacceso ho effettuato l'aggiornamento da 0 riuscendo nell'obbiettivo... apparentemente è tutto ok (a parte la batteria che consuma in maniera inverosimile e qualche microlag sparso..) ma volevo chiedervi se c'è un modo per "pulire totalmente il firmware" o se mi basta fare il reset consigliato nei primi post..
Inviato dal mio Galaxy S3
Ma può risultare compromettente non farlo visto la situazione? (Mi allarma il fatto che viene straconsigliato proprio di stare attenti a non far sì che si spenga il pc...)
Inviato dal mio Galaxy S3
Ciao, in realtà ho semplicemente aggiornato il cell tramite la funziona aggiorna sistema attraverso wifi.. non ho fatto altro, poi successivamente ho fatto il ripristino dati di fabbrica, niente in più non essendo molto pratica, ho disattivato delle app che non uso presenti sul cell. Ma, quindi adesso che posso fare per portare il tutto com'era prima??
Ragazzi ho una domanda: oggi a mio fratello arriva l's3 della tre che quindi ha già come disponibile l'aggiornamento alla 4.1.2... secondo voi posso aggiornarglielo direttamente senza fare cicli di carica-scarica di batteria o rischio in qualche modo di comprometterne la durata per la calibrazione??
Altra cosa: ho sentito che alcuni hanno avuto problemi con l'aggiornamento tramite kies e si sono trovati un battery drain esagerato... voi dite che è meglio aggiornare direttamente via ota o via kies? Grazie mille a chi mi saprà aiutare..![]()
Ciao a tutti,
Mi é comparso sul mio S3 il messaggio che era disponibile un aggiornamento firmware
Sono entrato su: Info dispositivo/Aggiornamenti software ma premendo il tasto "aggiorna" mi risponde con un avviso "L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. Riprovare più tardi"
Ho provato allora a collegare il telefono al PC e vedere di aggiornare con Kies ma, pur riconoscendo il terminale, non mi propone aggiornamenti.. Ho provato diverse volte a collegare/scollegare il telefono a chiudere/riavviare Kies ed una sola volta mi ha detto che era disponibile un aggiornamento ma quando ho dato l'ok si è bloccato Kies e non ha più riconfermato l'aggiornamento!! cosa posso fare?
Grazie a tutti
Perdonatemi,
Ho H3G 4.1.1 suppongo ci sia l'aggiornamento a 4.1.2 L'unico dubbio che mi viene é il sistema operativo del PC che é Windows 8 ma Kies parte normalmente, il telefono lo riconosce.
Ho ritentato per l'ennesima volta e alla fine mi ha riproposto l'aggiornamento, ho ridato l'ok ma sembra nuovamente bloccato, non va avanti...
Purtroppo accade questo e non aggiorna
Kies 2.jpg
Ultima modifica di Sgucchio; 11-01-13 alle 00:31
Anche mio fratello ha la 4.1.1 ed ho provato ad aggiornare e via OTA il telefono mi ha dato la stessa risposta.. Quindi per adesso niente 4.1.2 per l'H3G di mio fratello..
Qualcuno ha qualche idea?