Quoto
Inviato dal mio GT-I9070...P...
Salve riporto la mia domanda che avevo postato erroneamente fuori da questa discussione. Sono possessore di un galaxy s3 brand H3G e vedo che in molti hanno ricevuto via kies o OTA la versione XXELL4 del firmware. Non volendo usare Odin vorrei capire....sono l'unico a non riuscire a recuperarlo nè in un modo nè nell'altro?
Grazie
Finalmente oggi è riuscito a fare l'aggiornamento direttamente da cellulare via wi-fi
Mi sono già pentito dell'aggiornamento!! ho riscontrato subito un piccolo difetto... io solitamente uso la tastiera 3x4 e premendo il tasto 1 dove si trova la punteggiatura non compare più il punto esclamativo e poi quando si digita qualche lettera compaiono le scelte delle parole opzionali ma sono enormi (3 parole prendono lo spazio di tutta la barra)
Tastiera 1.jpgTastiera 2.jpg
Ultima modifica di Sgucchio; 11-01-13 alle 22:25
Salve ragazzi,
Stanotte OTA mi ha fatto un bello scherzetto decidendo finalmente di scaricare l'aggiornamento - brand vodafone!! (Sono giorni che annullavo volutamente l'operazione)...
Per i motivi riportati in altri post, ho scelto di non aggiornare x il momento e finché Samsung non abbia preso una posizione chiara x il fix di sds e sicurezza, di cui tanto si parla...
Non essendo esperti vorrei compiere un'unica operazione x tutte)
..l'icona nella barra notifiche è ormai "fissa"..ossia, niente annullamento..mi tocca rimandare di continuo l'operazione...un modo x disattivare tale notifica esiste?.. non vorrei ritrovarmi il nuovo fw installato senza aver prima compiuto tutte le operazioni almeno di backup...
Grazie siete preziosi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi,
sto riscontrando un grosso problema in fase di aggiornamento firmwareremetto che il mio s3 è vodafone e scaricando in wi-fi l'aggioramento in fase di riavvio,mi compare il mess "agg.to firmware non riuscito";a questo punto ho provato tramite kies (aggiornato all'ultima versione) su mac,ma lo stesso mi dice che il dispositivo non è abilitato all'agg.to del firmware tramite kies.
non so più cosa fare,mi potete aiutare?
grazie
Io ho installato l'ultimo UK. Se volessi installare il Vodafone Ita devo ripulire tutto prima di installare con Odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma lo trovo per mac?