No basta usare Kies o Altrimenti direttamente dal cellulare tramite aggiornamento![]()
Ap: 19300xxema2
cp: 19300xxella
csc: 19300timema2
Salve ho acquistato un galaxy s III con versione android 4.1.1 già installata, e vorrei aggiornarlo al 4.1.2, ma via OTA non rileva nessun aggiornamento.
Digitando *#1234# escono i seguenti parametri:
AP: I9300XXDLJ1
CP: I9300XXDLID
CSC: I9300OJVDLJ1.
Facendo delle ricerche ho appreso che dovrebbe essere un apparecchio import? Cosa posso fare?
Non è stata fatta nessuna modifica, ho solo installato regolarmente giochi ed applicazioni varie.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
ciao
leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9300-27.htmlhanno già trattato il caso del tuo csc(ho sbaglaito CSC... sorry) cmq se non trovi l'aggiornamento ufficiale 4.2.2 da -->impostazioni--> info dispositivo -->aggiornamento software --> aggiorna
allora vuol dire che non è stato rilasciato da samsung
e l'unica cosa che puoi fare per avere jellybean è flashare una rom stock ita (no brand è meglio); io fossi in te metteri su prima una 4.1.1 stock ita per poi vedere se fa l'aggiornamento a jelly bean in automatico ;D
trovi tutte le info nella sezione modding
Ultima modifica di friziani; 26-03-13 alle 15:05
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
scudocrociato (26-03-13)
ma è uscito l'aggiornamento 4.2.2?
ragazzi, ho bisogno di un consiglio.. non ho ancora aggiornato a jb per vari motivi, e leggendo il thread post aggiornamento ho visto che molti riscontrano problemi e ci sono bug (lo sto sentendo in giro anche da più persone). quindi la domanda è questa: continuando a non aggiornare a jb e rimanendo con ics, rischio di creare problemi di qualsiasi tipo al telefono?
al telefono non crei nessun problema a rimanere ics...in fondo é nato così...ma sul non aggiornare credo che tu stia castrando il telefono precludendoti tante nuove funzionalitá e migliorie apportare nel tempo.
la storia dei bug è vera in parte...tipo che ogni nuova release ha sempre avuto dei bug...come ics del resto, ma poi vengono successivamente risolti!
i grossi problemi riscontrati da alcuni sono sporadici e non imputabili ad errori del aggiornamento, ma piuttosto a conflitti del terminale che con il nuovo software si accrescono...facendo le mosse giuste (reset prima e magari dopo) credo che come molti non riscontrerai nessun problema, e potrai goderti un terminale decisamente migliore!![]()
nhip (01-04-13)
Ragazzi, ho acquistato pochi giorni fa un Galaxy s3 aggiornato già a Jelly Bean 4.1.1, ora vorrei fare l'aggiornamento al 4.1.2 e sinceramente (non avendo nessuna esperienza al riguardo) ho paura di bloccare il sistema... ora vi spiego la mia "paura"( Se durante l'aggiornamento, la sfiga arriva, e la connessione dovrebbe cadere, per poi riprendere subito, a cosa vado incontro) ? ?