CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

acquisto su samsung mobile store: temo di averlo preso in tasca...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    acquisto su samsung mobile store: temo di averlo preso in tasca...

    ragazzi mi è successa una cosa strana e temo fortemente di averlo preso.....nel didietro....

    Questi i fatti:

    oggi pomeriggio ho ricevuto il pacco con i prodotti samsung ordinati con il famoso vaucher di 100 euro.

    apro il pacco e.....manca un pezzo!!

    Guarda caso manca il più costoso e quello a cui tenevo di più, ovvero la dock con la batteria supplementare.

    Siccome avevo letto, proprio sul forum, che altri utenti avevano ricevuto qualche prodotto in meno, seppur con il giramento, in un primo momento non mi sono preoccupato più di tanto; poi però ho notato due cose che mi fanno temere il peggio.

    la prima è che, nella fattura che ho trovato insieme al pacco (che poi funge anche da bolla d'accompagnamento) è presente anche l'oggetto che in realtà poi manca; cosa molto strana direi perchè a rigor di logica nella fattura ci dovrebbero essere solo gli oggetti realmente spediti; anche perchè altrimenti quando mi inviano l'oggetto mancante che fanno, lo fatturano di nuovo?

    La seconda cosa che mi preoccupa è che un mio amico, sempre di Firenze come me, che ha fatto l'ordine un paio d'ore dopo rispetto al mio e che ha ricevuto anch'egli oggi il pacco, ha trovato dentro la dock......quindi penso: se la dock fosse stata esaurita e non me l'avessero mandata per quello per quale motivo come mai nel suo pacco ( che numero d'ordine alla mano è circa 200 ordini dopo il mio) è stata regolarmente inserita la dock?

    Insomma, temo che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto: il pacco in realtà non sembrava manomesso quindi forse l'errore è a monte; tra l'altro siccome lo ha ritirato mio padre, non ha fatto, purtroppo, il ritiro con riserva.

    Mi rivolgo quindi a voi e sopratutto a coloro che a suo tempo non ricevettero tutti gli oggetti acquistati:

    nel vostro caso come stavano le cose?
    L'oggetto mancante era comunque presente in fattura come nel mio caso?
    Vi è stato poi spedito regolarmente?
    Avete dovuto far qualcosa per far valere le vostre ragioni?

    insomma, se mi date una mano.......vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quella dock cosi come concepita senza ricarica cellulare ma solo comr supporto non serve a nulla... indipendentemente da tutto non hai avuto una gran perdita...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è successa una cosa strana e temo fortemente di averlo preso.....nel didietro....

    Questi i fatti:

    oggi pomeriggio ho ricevuto il pacco con i prodotti samsung ordinati con il famoso vaucher di 100 euro.

    apro il pacco e.....manca un pezzo!!

    Guarda caso manca il più costoso e quello a cui tenevo di più, ovvero la dock con la batteria supplementare.

    Siccome avevo letto, proprio sul forum, che altri utenti avevano ricevuto qualche prodotto in meno, seppur con il giramento, in un primo momento non mi sono preoccupato più di tanto; poi però ho notato due cose che mi fanno temere il peggio.

    la prima è che, nella fattura che ho trovato insieme al pacco (che poi funge anche da bolla d'accompagnamento) è presente anche l'oggetto che in realtà poi manca; cosa molto strana direi perchè a rigor di logica nella fattura ci dovrebbero essere solo gli oggetti realmente spediti; anche perchè altrimenti quando mi inviano l'oggetto mancante che fanno, lo fatturano di nuovo?

    La seconda cosa che mi preoccupa è che un mio amico, sempre di Firenze come me, che ha fatto l'ordine un paio d'ore dopo rispetto al mio e che ha ricevuto anch'egli oggi il pacco, ha trovato dentro la dock......quindi penso: se la dock fosse stata esaurita e non me l'avessero mandata per quello per quale motivo come mai nel suo pacco ( che numero d'ordine alla mano è circa 200 ordini dopo il mio) è stata regolarmente inserita la dock?

    Insomma, temo che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto: il pacco in realtà non sembrava manomesso quindi forse l'errore è a monte; tra l'altro siccome lo ha ritirato mio padre, non ha fatto, purtroppo, il ritiro con riserva.

    Mi rivolgo quindi a voi e sopratutto a coloro che a suo tempo non ricevettero tutti gli oggetti acquistati:

    nel vostro caso come stavano le cose?
    L'oggetto mancante era comunque presente in fattura come nel mio caso?
    Vi è stato poi spedito regolarmente?
    Avete dovuto far qualcosa per far valere le vostre ragioni?

    insomma, se mi date una mano.......vi ringrazio
    continua qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tempi+consegna

    o qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy