Visualizzazione stampabile
-
Samsung SIII TIM
Salve ragazzi, ma se un galaxy S3 è tim, quali possono essere le problematiche? Che è brandizzato?! Potrò mettere una rom cucinata?
-
R: Samsung SIII TIM
Gli aggiornamenti dipendono da tim...se sbrandizzi puoi mettere quello che vuoi.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
in che senso dipendono da tim? si, perde la garanzia sbrandizzando il cellulare?
-
dipendono da tim, nel senso che sono loro a rilasciarli per i tel con brand tim... o meglio samsung rilascia la versione del firmware e tim lo brandizza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dario86cb
in che senso dipendono da tim? si, perde la garanzia sbrandizzando il cellulare?
si, perdi la garanzia, ma è ripristinabile
per chiarimenti a riguardo, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
gli aggiornamenti li rilascia samsung, per i brand, devono passare anche per i gestori, quindi decidono loro se e quando usciranno
-
invece ragazzi, per un telefono brandizzato 3, ci sono problemi?!
-
Quote:
Dario86cb
invece ragazzi, per un telefono brandizzato 3, ci sono problemi?!
è uguale a tim..
-
Quote:
ZiCkY
è uguale a tim..
ok perfetto, thx!
-
Quote:
ZiCkY
è uguale a tim..
piccolo OT, alla fine ho trovato un S3 della 3 usato, preso con l'offerta a 699€ con 100€ di accessori e io lo pago 450€, che ve ne pare?
-
Quote:
Dario86cb
piccolo OT, alla fine ho trovato un S3 della 3 usato, preso con l'offerta a 699€ con 100€ di accessori e io lo pago 450€, che ve ne pare?
se ti da anche il coupon dei 100 euro, ottimo..
-
Quote:
ZiCkY
se ti da anche il coupon dei 100 euro, ottimo..
eh lui gli accessori già l'ha presi ed include: Flip cover ,una Miscro SD da 16GB ,un carica batteria da auto e due Slim Cover
-
R: Samsung SIII TIM
Quote:
Dario86cb
eh lui gli accessori già l'ha presi ed include: Flip cover ,una Miscro SD da 16GB ,un carica batteria da auto e due Slim Cover
E allora nuovo garanzia Europa lo trovi allo stesso prezzo..
-
Quote:
ZiCkY
E allora nuovo garanzia Europa lo trovi allo stesso prezzo..
questo è garanzia italia, nuovi europa l'ho trovati solo a 500€ + 10€ di spedizioni, di meno no...tu si?