CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiutooooooo! Connessione Dati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Aiutooooooo! Connessione Dati!

Allora, mi sono appena iscritto trovo ottimo questo blog e ringrazio chi lo gestisce e chi ne fa parte anche come utente!

Tornando al mio problema...
    Ho un S3 ed appena comprato ho attivato la promozione Vodafone Smart Square dove ho 1Gb di dati su internet ecc ecc...
    Dopo il primo mese tutto ok ma alla fine di questo sto avendo un problema dove attivando la connessione dati (in quella preimpostata automaticamente) mi si connette in H+ ma invece di far illuminare entrambe le frecce, cioè quella verde (verso su) e quella arancione (verso giù), m'illumina solo la prima per molto tempo anche senza utilizzando apps che richiedono la connessione per esempio facebook senza connettersi! Quindi sono obbligato ad usare la E (scusatemi non sono praticissimo) che è lentissima anche se consuma meno batteria... Io spero che questo problema possa essere legato solo all'arrivo alla data in cui viene rinnovata l'opzione (il 23 Settembre) e quindi dallla rinnovazione riprendere ad usare quella maledetta connessione che reputo ottima

Potete aiutarmi a risolvere questo problema ragazzi? Grazie in anticipo spero di avervi dato tutte le informazioni a riguardo e se in tal caso non fossero sufficienti non esitate a chiedere!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biziooo Visualizza il messaggio
    Allora, mi sono appena iscritto trovo ottimo questo blog e ringrazio chi lo gestisce e chi ne fa parte anche come utente!

Tornando al mio problema...
    Ho un S3 ed appena comprato ho attivato la promozione Vodafone Smart Square dove ho 1Gb di dati su internet ecc ecc...
    Dopo il primo mese tutto ok ma alla fine di questo sto avendo un problema dove attivando la connessione dati (in quella preimpostata automaticamente) mi si connette in H+ ma invece di far illuminare entrambe le frecce, cioè quella verde (verso su) e quella arancione (verso giù), m'illumina solo la prima per molto tempo anche senza utilizzando apps che richiedono la connessione per esempio facebook senza connettersi! Quindi sono obbligato ad usare la E (scusatemi non sono praticissimo) che è lentissima anche se consuma meno batteria... Io spero che questo problema possa essere legato solo all'arrivo alla data in cui viene rinnovata l'opzione (il 23 Settembre) e quindi dallla rinnovazione riprendere ad usare quella maledetta connessione che reputo ottima

Potete aiutarmi a risolvere questo problema ragazzi? Grazie in anticipo spero di avervi dato tutte le informazioni a riguardo e se in tal caso non fossero sufficienti non esitate a chiedere!
    Veramente il telefono è sempre connesso,
    Tante applicazioni chiedono connessione anche senza essere aperte, e se hai le notifiche di facebook attive, tanto per fare l'esempio, è ovvio che consumi dati

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Veramente il telefono è sempre connesso,
    Tante applicazioni chiedono connessione anche senza essere aperte, e se hai le notifiche di facebook attive, tanto per fare l'esempio, è ovvio che consumi dati

Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Io non intendevo del consumo della connessione dati! Il mio problema è che connettendomi con GSM/WCDMA o WCDMA (H+,H e 3G) mi si connette con l'H+ ma si illumina solo la freccia che va verso su cioè quella verde e non mi carica le pagine... puoi darmi la soluzione a questo problema sennò mi devo connettere in GSM che è veramente lento :S

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Io non intendevo del consumo della connessione dati! Il mio problema è che connettendomi con GSM/WCDMA o WCDMA (H+,H e 3G) mi si connette con l'H+ ma si illumina solo la freccia che va verso su cioè quella verde e non mi carica le pagine... puoi darmi la soluzione a questo problema sennò mi devo connettere in GSM che è veramente lento :S
    cioè se tu in H+ ti connetti allo store, non scarica nulla?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ogni tanto capita anche a me con wind, dipende dalla posizione e dalla copertura della rete

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    cioè se tu in H+ ti connetti allo store, non scarica nulla?
    No e non solo lo store, si connette in H+ ma si illumina solo la freccia verde .-. poi passa a 3G, subito dopo ad H e poi ritorna come prima cioè all'H+ con la solita freccia... Sono andato su: Altre impostazioni/Reti mobili e ho provato a cambiare di tutto ma niente mi posso connettere solo in GSM ( che sarebbe la E) dove non mi fa scaricare nemmeno gli aggiornamenti per quanto è lenta! Non penso sia un problema di copertura di rete perché 2 settimane fa questo problema non si era mai verificato!

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

No e non solo lo store, si connette in H+ ma si illumina solo la freccia verde .-. poi passa a 3G, subito dopo ad H e poi ritorna come prima cioè all'H+ con la solita freccia... Sono andato su: Altre impostazioni/Reti mobili e ho provato a cambiare di tutto ma niente mi posso connettere solo in GSM ( che sarebbe la E) dove non mi fa scaricare nemmeno gli aggiornamenti per quanto è lenta! Non penso sia un problema di copertura di rete perché 2 settimane fa questo problema non si era mai verificato!
    Potrebbe essere un problema del operatore...hai provato in un altra zona??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

Biziooo (23-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao! Non ho ancora tra le mani l'S3 ma ti dico la mia esperienza con il Desire. A me a volte lo fa anche la TIM, anche se dopo 1 minuto si sblocca... poi lo rifà... poi si sblocca... e via così. Per togliermi il dubbio se fosse il telefono o la linea rimisi la scheda sul Nokia N82: stessa cosa! Chiamai allora la TIM e segnalai il problema. Fatto più volte... Ovviamente mai risolto! Dalla TIM comunque ormai non mi aspettavo proprio nulla di più... pessimi in tutto... sempre!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema del operatore...hai provato in un altra zona??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si ho provato in altri luoghi e anche se con un po di difficoltà mi riesco a connettere, ma, mi chiedo perché si verificano questi problemi! E la cosa che mi da più fastidio è che prima mi si connetteva senza problemi... Mah... Comunque grazie a tutti

Permessi di invio