Originariamente inviato da
Biziooo
Allora, mi sono appena iscritto

trovo ottimo questo blog e ringrazio chi lo gestisce e chi ne fa parte anche come utente!
Tornando al mio problema...
Ho un S3 ed appena comprato ho attivato la promozione Vodafone Smart Square dove ho 1Gb di dati su internet ecc ecc...
Dopo il primo mese tutto ok ma alla fine di questo sto avendo un problema dove attivando la connessione dati (in quella preimpostata automaticamente) mi si connette in H+ ma invece di far illuminare entrambe le frecce, cioè quella verde (verso su) e quella arancione (verso giù), m'illumina solo la prima per molto tempo anche senza utilizzando apps che richiedono la connessione per esempio facebook senza connettersi! Quindi sono obbligato ad usare la E (scusatemi non sono praticissimo) che è lentissima anche se consuma meno batteria... Io spero che questo problema possa essere legato solo all'arrivo alla data in cui viene rinnovata l'opzione (il 23 Settembre) e quindi dallla rinnovazione riprendere ad usare quella maledetta connessione che reputo ottima
Potete aiutarmi a risolvere questo problema ragazzi? Grazie in anticipo spero di avervi dato tutte le informazioni a riguardo e se in tal caso non fossero sufficienti non esitate a chiedere!