Trasferimento dati da Symbian
Ragazzi,
oggi ho trasferito rubrica ed sms da symbian nokia n97mini.
Ho seguito la procedura prima per i messaggi, attraverso un backup ed export in formato vmg, e poi con il programma myphone explorer sono riuscito a fare l'import su s3.
per la rubrica, li ho salvati in vcf ed importati, fin qui tutto ok. il problema è sui messaggi
su un contatto, quello della mia ragazza, mi ha diviso in due le conversazioni (in totale sono 400 sms), in cima gli ultimi, incoda a tutti i messaggi di tutti i contatti, ci sono gli altri.
come fare per unirli in uno?
R: Trasferimento dati da Symbian
Quote:
Originariamente inviato da
lupino82
Ragazzi,
oggi ho trasferito rubrica ed sms da symbian nokia n97mini.
Ho seguito la procedura prima per i messaggi, attraverso un backup ed export in formato vmg, e poi con il programma myphone explorer sono riuscito a fare l'import su s3.
per la rubrica, li ho salvati in vcf ed importati, fin qui tutto ok. il problema è sui messaggi
su un contatto, quello della mia ragazza, mi ha diviso in due le conversazioni (in totale sono 400 sms), in cima gli ultimi, incoda a tutti i messaggi di tutti i contatti, ci sono gli altri.
come fare per unirli in uno?
Credo sia il limite di conversazioni
Vai nelle impostazioni dell'applicazione e imposta un limite più alto, è una prova
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
R: Trasferimento dati da Symbian
Quote:
Originariamente inviato da
lupino82
Ho messo il limite ma è sempre uguale. Altra cosa invece......favendo tutti questi passaggi quando mando un sms, nella lista dei destinatari ci sono anche lgli indirizzi mail di gmail.....come faccio a levarli del tutto? Se vado in rubrica nn me li trovo
Telefono, tasto soft sinistro, impostazioni e scegli che venga visualizzato solo il numero del contatto
Inviato dallo SteULM mobile ^_^