Visualizzazione stampabile
-
Connessione usb
ciao ragazzi spero qualcuno mmi possa aiutare..appena inserisco il cavo usb tra pc e telefono, mi compare sul monitor un icona con scritto: ID hardware mancante. Il problema non si presenta se imposto la connessione usb su fotocamera! spero di essere stata abbastanza chiara!! grazie in anticipo..
-
è successo anche a me:
-Senza aver collegato il telefono al pc, avvia kies, clicca su "problemi di connessione" o come cavolo si chiama per fargli installare i driver.
-RIAVVIA IL COMPUTER (fondamentale)
-Attacca il telefono al pc e dovrebbe essere tornato ok! :)
A me ha funzionato!
-
R: Connessione usb
Quote:
Originariamente inviato da
pippina
ciao ragazzi spero qualcuno mmi possa aiutare..appena inserisco il cavo usb tra pc e telefono, mi compare sul monitor un icona con scritto: ID hardware mancante. Il problema non si presenta se imposto la connessione usb su fotocamera! spero di essere stata abbastanza chiara!! grazie in anticipo..
Pippina, volevo comunicarti che la discussione è arrivata al forum, anche le altre 2 ;)
Quindi stop invii :D
Ps : ma quanti ne hai aperti rotfl
Sto facendo lo straordinario :p
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
opsss...perdono!!! ma il cell mi scriveva impossibile caricare la discusssione... dai un po' di straordinari fanno sempre bene..:p cmq ora provo, sperando funzioni, altrimenti dovro' aprire un altra discussione!!! hihihihi