Visualizzazione stampabile
-
video perso dopo wipe
ciao ragazzi, voglio ringraziarvi per gli aiuti che mi state dando.fopo il wipe non riesco a trovare il video di samsung precaricato nativamente nel trlefono. posso ritrovarlo da quslche parte?in rete?da qialcuno di voi?avevo fatto il backup con kies dei video ma questo non l'ha salvato...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: video perso dopo wipe
Quote:
Originariamente inviato da
riccardob
ciao ragazzi, voglio ringraziarvi per gli aiuti che mi state dando.fopo il wipe non riesco a trovare il video di samsung precaricato nativamente nel trlefono. posso ritrovarlo da quslche parte?in rete?da qialcuno di voi?avevo fatto il backup con kies dei video ma questo non l'ha salvato...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma hai fatto un aggiornamento?
È strano sia sparito, dovrebbe essere di default
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Ciao, no non ho aggiornato niente..era molto bello..ci spiazzo i possesori di ipho ne quando mi parlano male del mio smarphone.troppo cool!!ho controllato ovunque ma non lo trovo....come potri fare??grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardob
Ciao, no non ho aggiornato niente..era molto bello..ci spiazzo i possesori di ipho ne quando mi parlano male del mio smarphone.troppo cool!!ho controllato ovunque ma non lo trovo....come potri fare??grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non so se lo ho ancora io
ma dubito, attendi, magari qualcuno basta che lo mette su una nuvola e tu lo copi
edit: vedi se c'è qui
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
non ricordo se lo conservai
-
Grazie dieguccio, sembra pero' che non ci sia..come.posso averlo cancellato, se poi ho fatto il backup dei video con kies...??ad ogni modo se qualcuno lo mette in una nuvola ne sarei grato!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardob
Grazie dieguccio, sembra pero' che non ci sia..come.posso averlo cancellato, se poi ho fatto il backup dei video con kies...??ad ogni modo se qualcuno lo mette in una nuvola ne sarei grato!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di kies non fidarti mai :D
Attendi, qualcuno ti aiuterà uppando ;)
-
-
Quote:
psxpg
psxpg che Dio ti benedica!Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!
-
Quote:
dieguccio
Di kies non fidarti mai :D
Attendi, qualcuno ti aiuterà uppando ;)
Dieguccio Grande Grande Grande!!!Che mi consigli al volo per fare il backup e non usare kies??
-
Quote:
riccardob
Dieguccio Grande Grande Grande!!!Che mi consigli al volo per fare il backup e non usare kies??
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610