CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

icona di "memoria quasi piena"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

icona di "memoria quasi piena"

salve a tutti.
    sono due giorni che sul menù a tendina mi è comparsa l'icona che mi avvisa che la memoria del telefono è quasi piena.
    anche la scorsa settimana me lo ha fatto, allora ho cancellato qualche applicazione e ho ricreato spazio. stavolta invece non c'è nulla da fare: ho cancellato applicazioni, foto ecc, e ho a disposizione 330 mb di spazio, ma l'icona ancora c'è e non vuole andare via, poi se provo a scaricare applicazioni anche di soli 5 mb mi dice che non c'è spazio sufficiente. che devo fare secondo voi?

P.S: sono ancora un pò una frana con il forum, quindi spero di aver aperto una discussione nel posto giusto

spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere il problema perché mi urta tantissimo sto fatto, poi mi innervosisco e rispondo male a marito e figli, poooveri! ihihihihihih!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    sono due giorni che sul menù a tendina mi è comparsa l'icona che mi avvisa che la memoria del telefono è quasi piena.
    anche la scorsa settimana me lo ha fatto, allora ho cancellato qualche applicazione e ho ricreato spazio. stavolta invece non c'è nulla da fare: ho cancellato applicazioni, foto ecc, e ho a disposizione 330 mb di spazio, ma l'icona ancora c'è e non vuole andare via, poi se provo a scaricare applicazioni anche di soli 5 mb mi dice che non c'è spazio sufficiente. che devo fare secondo voi?

P.S: sono ancora un pò una frana con il forum, quindi spero di aver aperto una discussione nel posto giusto

spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere il problema perché mi urta tantissimo sto fatto, poi mi innervosisco e rispondo male a marito e figli, poooveri! ihihihihihih!
    sei nel posto giusto se hai un s3

il problema è, che il sistema lancia dei warning con l'avvicinarsi del limite massimo, tu ormai sei lì, quindi la soluzione è spostare foto, musica e video su microsd, in modo che gli 11 Gb di memoria resteranno a disposizione delle applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok, fatto e finalmente l'icona è sparita. solo che mi si sono creati altri due problemi:
    1) ho scaricato le foto sul pc, ma sono storte e non posso riaddrizzarle, e lo stesso vale x i video, quando li apro mi devo mettere con la testa storta xchè non sono al dritto, come posso fare? c'è un modo x riaddrizzarli?
    2) non riesco a fare il backup con kies, quando arriva a fare il backup di s memo si impalla il programma e devo chiudere il tutto, quindi sono più volte che provo ma niente. ho provato anche a disinstallare kies ed a reinstallarlo ma niente da fare, come faccio?

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcordiani Visualizza il messaggio
    ok, fatto e finalmente l'icona è sparita. solo che mi si sono creati altri due problemi:
    1) ho scaricato le foto sul pc, ma sono storte e non posso riaddrizzarle, e lo stesso vale x i video, quando li apro mi devo mettere con la testa storta xchè non sono al dritto, come posso fare? c'è un modo x riaddrizzarli?
    Quando le visualizzi, sul pc, le puoi ruotare e poi passa alla foto sucessiva: dovrebbe apparire per pochi istanti la dicitura salvataggio...
    Un Grazie è sempre ben accetto

Permessi di invio