CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Info su versione e garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Info su versione e garanzia

    Ciao a tutti, non lo so se sto facendo un po di confusione ma...ho trovato un s3 in un sito...560€ ed è quello no brand, garanzia italia, che poi ti permette di farti recapitare il Tab gratis.

    Nelle specifiche del telefono è "specificato" anche il PDA (dovrebbe essere, bo!): GT-I9300MBDDBT
    Credo che dovrebbe servire come prova del fatto che è proprio la versione no brand italia...

    Solo che io sono andato in Sammobile, ho trovato l'ultima vers ICS per s3 del no brand italia, e trovo come PDA: I9300XXBLH1 e come CSC: I9300ITVBLH2 ovviamente tutti di agosto 2012.

    ...e I9300MBDDBT che c'entra? Allora non è garanzia italia??? ...io non credo che si possa avere la faccia tosta di dire che si può avere il Tablet e poi scrivere di propria scelta i dati di un cell che non ti permette di avere il Tablet...booo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao solo una domanda:
    il cell è nuovo??? ( presumo di si visto che dovresti registrarlo per prendere il tab)
    se si come fà a sapere il pda?? se la confezione deve essere sigillata......... Occhio

    non vorrei dire una stupidata ma è USA
    Ultima modifica di fcriseo; 24-09-12 alle 22:13

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non lo so se sto facendo un po di confusione ma...ho trovato un s3 in un sito...560€ ed è quello no brand, garanzia italia, che poi ti permette di farti recapitare il Tab gratis.

    Nelle specifiche del telefono è "specificato" anche il PDA (dovrebbe essere, bo!): GT-I9300MBDDBT
    Credo che dovrebbe servire come prova del fatto che è proprio la versione no brand italia...

    Solo che io sono andato in Sammobile, ho trovato l'ultima vers ICS per s3 del no brand italia, e trovo come PDA: I9300XXBLH1 e come CSC: I9300ITVBLH2 ovviamente tutti di agosto 2012.

    ...e I9300MBDDBT che c'entra? Allora non è garanzia italia??? ...io non credo che si possa avere la faccia tosta di dire che si può avere il Tablet e poi scrivere di propria scelta i dati di un cell che non ti permette di avere il Tablet...booo!
    non riesco a capire la provenienza..ma sicuramente non è italiano..ergo lascia perdere e rivolgiti ad altri..

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    non riesco a capire la provenienza..ma sicuramente non è italiano..ergo lascia perdere e rivolgiti ad altri..
    ah, allora non ho fatto confusione! Quel MBDDBT...doveva essere il PDA!!! ...e con che sfacciataggine allora scrivono che prendendo quello puoi richiedere il Tab in omaggio????!?!?!??? Eppure come negozio ha un'altissima valutazione!

    edit:
    no no ,sto a fare una confusione immensa...ma che è quel codice che mettono nelle specifiche di vendita del telefono??? Non è il PDA! PErò se fosse italiano dovrebbero esserci almeno le 3 lettere ITV, sbaglio??
    Ultima modifica di supermassiveblack; 25-09-12 alle 08:34

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    ah, allora non ho fatto confusione! Quel MBDDBT...doveva essere il PDA!!! ...e con che sfacciataggine allora scrivono che prendendo quello puoi richiedere il Tab in omaggio????!?!?!??? Eppure come negozio ha un'altissima valutazione!

    edit:
    no no ,sto a fare una confusione immensa...ma che è quel codice che mettono nelle specifiche di vendita del telefono??? Non è il PDA! PErò se fosse italiano dovrebbero esserci almeno le 3 lettere ITV, sbaglio??
    Non é italiano....

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Non é italiano....

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    si, finalmente ho visto pure io che si tratta di versione internazionale! Ma che facce toste però, scrivono che puoi avere il Tablet!!!
    Comunque ho già cambiato sito, sto guardando quello su cui faccio acquisti di solito e sono impeccabili (anche se i prezzi sono quasi quelli dei negozi fisici).

    Il problema è che ordinandolo adesso ci sono delle probabilità che non faccia in tempo ad arrivare per venerdì! (il 30 è domenica)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy