Visualizzazione stampabile
-
Memoria esterna
Salve a tutti!
Sono nuovo, è da un po' che vi seguo!!!:p
E visto che avete risolto tanti problemi pensavo che forse avreste potuto darmi una mano per risolvere anche il mio!!!!!
ho provato a cercare se l'argomento fosse stato già trattato ma non ho trovato nulla...
ho acquistato da poco una scheda di memoria esterna per il samsung galaxy s III sperando di poterla usare per salvare un po di spazio, solo che ho notato che alcune app ( installate nella memoria interna ) quando le uso non mi danno accesso alla memoria esterna costringendomi a inzeppare la memoria interna...
voi per caso non conoscete per caso qualche rimedio, come un collegamento, un programma ecc... che mi permetta di accedere alla memoria esterna dalla memoria interna?
so che il discorso è un po' contorto e mi scuso in anticipo:bd:!
grazie in anticipo!o_O
-
R: Memoria esterna
Credo che non sia necessario quello che vuoi fare.
Comunque sposto in s3.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Molto contorto..e non capisco il senso... :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
ragazzi riuscite a consigliarmi una buona micro sd da 64 se zinna trova ma preferibilmente da 32..la 32 penso possa bastare e avanzare mentre della 16 non non mi fido come spazio..ho guardato su amazon e si trovano neanche care..se ce qualcosa aumentare ebay magari a un prezzo non esagerato e un minimo di qualità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
ragazzi riuscite a consigliarmi una buona micro sd da 64 se zinna trova ma preferibilmente da 32..la 32 penso possa bastare e avanzare mentre della 16 non non mi fido come spazio..ho guardato su amazon e si trovano neanche care..se ce qualcosa aumentare ebay magari a un prezzo non esagerato e un minimo di qualità
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E qui che c'entra ,usa il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2334487
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scusa solo che stavo scrivendo col cellulare e ho visto il titolo pensavo fosse la sezione giusta..
-
salve a tutti, scusate il ritardo!
per spiegarmi meglio faccio un esempio...
ho l'app " VGBA " e vorrei metterci molte ROM...
solo che l app cerca i file solo nella memoria interna e non in quella esterna...
di conseguenza se ce ne metto tante la memoria interna la riempito troppo e non ho più spazio per metterci altro...
quindi vorrei sapere se c e un modo per creare un collegamento nella memoria interna così che da poter accedere alla memoria esterna!
grazie per le risposte !!!
spero che ci sia una soluzione!!!!
-
non si può fare nulla?...