passaggio da blackberry a s3
ciao a tutti, dopo una vita di blackberry ho convinta la mia ragazza a cambiare telefono dipingendo android come migliore al mondo.
2 settimane fa abbiamo preso un s3.
da quel giorno sto litigando tutti i giorni perchè riscontra problemi ogni giorno :-$
primo il fatto che se è in wireless la posta in uscita non funziona se non bypassando da gmail.
secondo non si trova proprio con la tastiera. C'è la possibilità di scaricarsi una tastiera blackberry ( quella con 2 lettere per ogni tastino) sul s3?
usando l'applicazione fb non si riesce a salvare una foto in nessun modo (solo andando tramite internet aprendo facebook sulle foto compare tenendo premuto... "salva immagine")
poi altre cose che ora non mi vengono in mente....semmai editerò il messaggio.
chi mi aiuta mi salverà da un possibile divorzio rotflrotfl
R: passaggio da blackberry a s3
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Uff nn trovo...secondo me la app Aruba che mi hai consigliato fanno pena :D e poi nn hanno le impostazioni di push e quant'altro.
Lei riceve un centinaio di mail al giorno e vorrebbe ovviamente che venissero scaricate in automatico e nn ogni volta aprire l'app x scaricare.
Cavolo l'applicazione classica delle mail sarebbe stupenda, facile e "comoda" mentre la visualizzazione di Gmail è più "complicata"
Ho seguito anche il link ma se vado su TIM mi dà pagina inesistente!
Basterebbe trovare un smtp alternativo cavolo :( che vada sia in WiFi sia in tim...
Ti ringrazio lo stesso, molto gentile ;)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Prova con k9 mail, è anche push
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk