Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Ciao a tutti. Con i televisori di ultima generazione, quelli collegati alla rete ed a Internet tanto per capirci lo può fare senza hub o accessori vari. Io ho un sony kdl "in rete" e via Wi-Fi e senza aver fatto assolutamente nessun settaggio posso condividere foto e video dal cellulare. Ovviamente solo con la galleria di default e il player di serie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
purtroppo i miei 3 sony bravia hanno tra i 3-4 anni di vita e quindi privi dell'ultimissima tecnologia.....
-
1 allegato(i)
Eccomi arrivato e subito provato.... ho cristato 10 minuti in quanto si connetteve e sconnetteva di continuo.... poi mi sono reso conto che l'hdmi non era dentro bene :)
Allegato 27106
Però come immaginavo qualsiasi cosa tu voglia fare devi agire guardando lo schermo dell S3.... esempio non puoi giocare eguardando la tv........
-
Quote:
fcriseo
Eccomi arrivato e subito provato.... ho cristato 10 minuti in quanto si connetteve e sconnetteva di continuo.... poi mi sono reso conto che l'hdmi non era dentro bene :)
Allegato 27106
Però come immaginavo qualsiasi cosa tu voglia fare devi agire guardando lo schermo dell S3.... esempio non puoi giocare eguardando la tv........
WOOWWWWWWW, non deve essere cosi difficile muovere le cose sullo schermo guardando il monitor tv, un po come scrivere a tastiera e non guardarla... o no??
-
ma quando uscirà originale samsung?
cioè acquistabile dal sito della samsung
-
Quote:
piergalaxy
ma quando uscirà originale samsung?
cioè acquistabile dal sito della samsung
questo che ho comprato e' originale samsung.....
-
Quote:
galpado
WOOWWWWWWW, non deve essere cosi difficile muovere le cose sullo schermo guardando il monitor tv, un po come scrivere a tastiera e non guardarla... o no??
mmmmhhhhhh uso i " celluloidi" dal lontano 1992 :) e una cosa che non sono riuscito mai a fare e' proprio scrivere gli sms senza guardare la tastiera........
-
Quote:
fcriseo
questo che ho comprato e' originale samsung.....
Dopo gli aggiornamenti a Jellybean avete avuto problemi?
-
Quote:
galpado
Dopo gli aggiornamenti a Jellybean avete avuto problemi?
assolutsmente no.... funziona alla grande
-
Riesci a vedere skygo sulla tv?
Galaxy Tab 10.1
-
Ho letto(ma non provato) che la riproduzione di skygo su dispositivi esterni(sia con cavo hdmi che con connessioni wi-fi) purtroppo è stata bloccata da qualche mese... speriamo però che fcriseo mi smentisca. Sarei più che contento.