Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy s3 RED
Salve, sono nuovo su questo forum, e volevo ricevere qualche consiglio!
- Ho avvistato il galaxy s3 red su glistockisti.it!
- E' vero che non rientra nella promozione tablet, ma c'è un bel risparmio e il colore rosso è raro dalle nostre parti. Che ne pensate?
-
R: Samsung Galaxy s3 RED
Non hai manco scritto il prezzo....
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Non hai manco scritto il prezzo....
Il costo è di 479 Euro!
-
Quote:
YoGio
Il costo è di 479 Euro!
Se é disponibilità immediata é un buon prezzo..
Considera che con 540 te lo prendi italiano e hai il tab...ovviamente non Rosso..
-
Io te ne posso rimediare uno con promo tab giá usufruita, quindi italia, a 480€.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cainspi
Io te ne posso rimediare uno con promo tab giá usufruita, quindi italia, a 480€.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Con tutto il rispetto..ma se vuoi venderlo c'é la sezione mercatino :)
-
Mi sembra di aver letto che per avere il tablet bisogna mandare anche la ricevuta alla samsung, pagando il terminale al prezzo pieno; o va bene 540?
Comunque sia ero intenzionato a prenderlo rosso perchè non lo ha nessuno.
Ma il mio dubbio rimane questo: 4s usato ( mi verrebbe 400 euro) o galaxy s3 rosso nuovo ( 479 Euro ) ??
-
Quote:
YoGio
Mi sembra di aver letto che per avere il tablet bisogna mandare anche la ricevuta alla samsung, pagando il terminale al prezzo pieno; o va bene 540?
Ma il mio dubbio rimane questo: 4s usato ( mi verrebbe 400 euro) o galaxy s3 rosso nuovo ( 479 Euro ) ??
s3 anche per 600 euro.. android non ha prezzo... per i fondi di magazzino c'è IOS
-
Quote:
pglmro
s3 anche per 600 euro.. android non ha prezzo... per i fondi di magazzino c'è IOS
Ahahahahha!
Si, ma da quello che sto leggendo, vi sono troppi problemi e difetti per essere un telefono così costoso!
-
Quote:
YoGio
mica lo devi pagare prezzo pieno..l'importante è che sia italiano e nel periodo della promozione..