Salve a tutti
Ho fatto un paio di ricerca, ma credo che nessuno ha mai parlato di questo problema (almeno credo..o.O )
Apro samsung kies e mi collego il cavo con galaxy s3 e aspetto un minuto finchè si connette tutto poi vado su backup su tutto tranne applicazioni, e da li tutto funziona perfettamente. Da come ho capito il problema è l'applicazione che non vuole fare backup, poi dopo 3 ore che aspetto mi esce un messaggio errore sconosciutto.
Ho provato sia tutto applicazioni sia uno applicazione e non è cambiato per niente!!! Quindi che fare o meglio dire che alternative ne ho??
Non uso root, ne mods tutto originale stocks se mi chiedete di titanium backup me lo sogno xD anche perchè voglio tenere originale giustamente.
Altra domanda ma a cosa serve fare backup per applicazioni? forse per ripristinare i giochi che ho fatto progressi? tipo angry brids, the smurf village etc.
Bhe spero di risolvere questo problema perchè soltanto applicazione non me lo lascia fare...e ho aspettato tutto sto tempo per niente, e ho provato disinstallando kies e reinstallando anche i drivers e risultato UGUALE zero.