CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema backup con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema backup con kies

Salve a tutti

Ho fatto un paio di ricerca, ma credo che nessuno ha mai parlato di questo problema (almeno credo..o.O )

Apro samsung kies e mi collego il cavo con galaxy s3 e aspetto un minuto finchè si connette tutto poi vado su backup su tutto tranne applicazioni, e da li tutto funziona perfettamente. Da come ho capito il problema è l'applicazione che non vuole fare backup, poi dopo 3 ore che aspetto mi esce un messaggio errore sconosciutto.

Ho provato sia tutto applicazioni sia uno applicazione e non è cambiato per niente!!! Quindi che fare o meglio dire che alternative ne ho??

Non uso root, ne mods tutto originale stocks se mi chiedete di titanium backup me lo sogno xD anche perchè voglio tenere originale giustamente.

Altra domanda ma a cosa serve fare backup per applicazioni? forse per ripristinare i giochi che ho fatto progressi? tipo angry brids, the smurf village etc.

Bhe spero di risolvere questo problema perchè soltanto applicazione non me lo lascia fare...e ho aspettato tutto sto tempo per niente, e ho provato disinstallando kies e reinstallando anche i drivers e risultato UGUALE zero.
    Ultima modifica di Alan2012; 26-09-12 alle 23:35

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Qui troverai sia il thread per i problemi con kies
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=198986
    Sia l'alternativa per evitare quel programma..

Passo e chiudo..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio