Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ettores3;2366630]La modalità di sblocco con la voce... Non si può togliere e cmq cosa intendi che è per s voice?? Cosa mi consigli di fare?
nel senso se vuoi il tasto home piu rapido togli s-voice pigiando due volte il tasto home.per lo sblocco con la voce in impostazioni-protezione e schermata di blocco-opzioni blocco schermo in fondo c'e l'opzione sblocco vocale
-
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: problemi gs3...
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Cm tolgo s- voice dal doppio tap??
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Lodevole la volontà, ma è inutile che fornisci confronti di durata batteria, se dici a una persona che il tuo telefono, fa due giorni di batteria, e il suo no, gli fai venire un colpo, per poi scoprire che si tratta di un terminale con la metà delle esigenze energetiche dell's3 ;)
Quote:
Abrax
E io che ti stavo a sentire! Dicevo ma a quel cellulare manca solo che facciamo il caffè? Dillo prima che hai il gs e basta. Io leggevo e mi chiedevo il mio al max arriva alle 18 con l'uso che ne faccio io e questo che lo usa 2 ore di gioco navigazione, ecc... Mi avevi dato un colpo al cuore. Ma oc...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Scusatemi non è stata una cosa fatta per fare venire dubbi a qualcuno, il ragazzo mi ha semplicemente chiesto i miei consumi però poi ho puntualizzato che ho tutto un altro tipo di telefono e che siamo su mondi diversi, se volete posso modificare quel messaggio dove non ho puntualizzato e ci scrivo pure li che il mio telefono è diverso.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Non capisco perché questo thread sia aperto..
I problemi con la batteria vanno trattati qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157667
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale