Visualizzazione stampabile
-
R: problemi gs3...
Io sto quasi sempre sul forum e su internet, faccio pure chiamate e un due ore di giochi ecc ecc e sono l una di notte e sono al 40% però il mio è un modello di cellulare diverso dal tuo. Comunque tu lo hai mai aggiornato il cellulare con il programma kies?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Perché diverso?? È cmq a te è incredibile!! Ma con wifi e connessione dati accesi??
Ps.mai aggiornato con Kies sempre ota!! Cosa cambia?
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Perché diverso?? È cmq a te è incredibile!! Ma con wifi e connessione dati accesi??
Ps.mai aggiornato con Kies sempre ota!! Cosa cambia?
-
Io ho un galaxy s scl tu in confronto a me hai una bestia di telefono comunque fai così scarica kies, è il programma ufficiale samsung infatti basta che scrivi su Google samsung kies ti trova la pagina per scaricarlo, tu installalo sul pc e vedi se ti rilascia qualche aggiornamento comunque adesso devo andare a domani p. S. Tengo il accesso circa 1 ora la mattina poi i dati a pacchetto il pomeriggio e il wifi la sera.
-
Già fatto... Kies già c'è l'ho ma ho aggiornato all'ultima versione già...
A domani
-
Gli scatti dipendono dal s-voice w dal risparmio energetico. Per disattivare 3g lo si fa tramite il menu a tendina con la scrittaconn n dati
-
S voice?? Cm lo posso disattivare dalla schermata di blocco??
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiccioGalaxy91
Io ho un galaxy s scl tu in confronto a me hai una bestia di telefono comunque fai così scarica kies, è il programma ufficiale samsung infatti basta che scrivi su Google samsung kies ti trova la pagina per scaricarlo, tu installalo sul pc e vedi se ti rilascia qualche aggiornamento comunque adesso devo andare a domani p. S. Tengo il accesso circa 1 ora la mattina poi i dati a pacchetto il pomeriggio e il wifi la sera.
Lodevole la volontà, ma è inutile che fornisci confronti di durata batteria, se dici a una persona che il tuo telefono, fa due giorni di batteria, e il suo no, gli fai venire un colpo, per poi scoprire che si tratta di un terminale con la metà delle esigenze energetiche dell's3 ;)
-
No ma me lo aveva detto..
-
Ciao Ragazzi sono possessore di un s3 da poco meno di una settimana, ho notato pero una cosa alquanto strana, la sera quando lo metto sotto carica il cellulare e collegato sia con i dati che con wi-fi naviga tranquillamente, da due giorni pero quando mi sveglio e provo ad aprire qualsiasi pagina web o appliccazione che richiede internet mi da sempre o che non trova il DNS o che non c'e connessione. Però l'icona del wi-fi sopra lo schermo c'e, ho provato a collegarmi anche solo in 3g ma niente stessa cosa unico modo e un riavvio del terminale. Ripeto lo fa solo la mattina appena staccato dal caricabatterie! Cosa mi consigliate?