Visualizzazione stampabile
-
rubrica s3
ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum x chiedere aiuto.dopo aver aggiornato il mio gt i9100 versione android4.0.3 al momento di caricare la rubrica resta bloccato con schermo nero x circa 6 secondi.è molto irritante soprattutto quando il tuo amico vicino con il suo iPhone 4 ti guarda x trovare difetti.vi chiedo aiuto difendiamo ANDROID;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
donas3
ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum x chiedere aiuto.dopo aver aggiornato il mio gt i9100 versione android4.0.3 al momento di caricare la rubrica resta bloccato con schermo nero x circa 6 secondi.è molto irritante soprattutto quando il tuo amico vicino con il suo iPhone 4 ti guarda x trovare difetti.vi chiedo aiuto difendiamo ANDROID;)
hai aggiornato senza fare un ripristino dati di fabbrica?
-
rubrica s3
Quote:
ZiCkY
hai aggiornato senza fare un ripristino dati di fabbrica?
si e se devo fare il ripristino di fabbrica perdo dati? grazzie:D
-
Quote:
donas3
Mi sfugge qualcosa il titolo parla di S3, mentre tu parli di GT i9100 che dovrebbe essere l' S2... o mi sbaglio???? :)
-
R: rubrica s3
Quote:
donas3
Quote:
fcriseo
Mi sfugge qualcosa il titolo parla di S3, mentre tu parli di GT i9100 che dovrebbe essere l' S2... o mi sbaglio???? :)
Non solo, anche 4.0.3
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
s3(s2)
Quote:
dieguccio
Non solo, anche 4.0.3
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
scusate con tutti questi numeri mi sono confuso parecchio il mio è s2 non s3. Scusate ancora:-[
-
R: rubrica s3
Quote:
donas3
scusate con tutti questi numeri mi sono confuso parecchio il mio è s2 non s3. Scusate ancora:-[
Non è un problema ;)
Scrivi nella tua sezione, ciao
Chiudo
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk