Visualizzazione stampabile
-
Acquisto galaxy s 3
Salve, volevo fare qualche domanda, vorrei acquistare un samsung s3 usato 450 euro? il prezzo è giusto? la batteria normalmente quanto dura?non vorrei che mi fregasse con quella, quali sono le cose da controllare?
Secondo voi conviene comprarlo usato a 450, oppure nuovo con garanzia europea?
E un'ultima domanda, la più importante, sò che alcuni modelli di gs3 hanno avuto problemi di chiamate? come faccio a distinguerli? e poi hanno avuto il problema che si sfogliava la cover dietro, è vero?
Grazie, attendo risposte, per mettere in chiaro le idee
-
450 come prezzo è ottimo, la batteria a me dura 2 giorni (uso non intensivo però eh) e circa 3 dopo qualche tempo con juice defender; prendilo solo se ti da lo scontrino per far valere la garanzia e valuti se la data d'acquisto (sempre per questione garanzia) non è troppo vecchia PER I GUSTI TUOI, prima di comprarlo analizza l'integrità; non ti so rispondere sul fatto delle chiamate
-
Quote:
Originariamente inviato da
MetallaroBruciaFasci
450 come prezzo è ottimo, la batteria a me dura 2 giorni (uso non intensivo però eh) e circa 3 dopo qualche tempo con juice defender; prendilo solo se ti da lo scontrino per far valere la garanzia e valuti se la data d'acquisto (sempre per questione garanzia) non è troppo vecchia PER I GUSTI TUOI, prima di comprarlo analizza l'integrità; non ti so rispondere sul fatto delle chiamate
ti ringrazio, invece sai se comprandolo di importazione con garanzia europea, ci sono dei problemi in caso gi guasto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ykzjunior
ti ringrazio, invece sai se comprandolo di importazione con garanzia europea, ci sono dei problemi in caso gi guasto?
meglio europa di importazione che usato
comunque la cosa più importante che devi controllare è che non sia stato preso in abbonamento con qualche gestore telefonico
i problemi alla cover erano dei primi modelli, sinceramente se il telefono è più vecchio di luglio, 450 ci penserei un attimo
per quello che sò, sotto ai 600 ( lo so che fanno differenza) si prende nuovo, e con un tablet in omaggio, fai le tue considerazioni
comunque, per dove comprare e consigli prezzi, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
e per i tempi di validità della promo tablet
https://www.androidiani.com/forum/sa...il-tablet.html
chiudo