CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Acquisto S3 usato, consiglio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Acquisto S3 usato, consiglio!

    Salve a tutti, sono della sezione s2, ma la mia ragazza ha deciso di cambiare il suo iphone 4s in galaxy s3 con la differenza di 100 euro.
    Dalle sue foto ho visto che il cell è nuovo, ha ancora la pellicola sia dietro che avanti, ma mi è sorto un dubbio che pùò averlo comprato dalla promozione con il tablet e quelli possono uscire difettosi.
    Voi cosa mi consigliate? La prima cosa da vedere è il codice imei con *#06#, poi? cosa devo vedere più???

    P.s. Ho scoperto ora che l'ha comprato con un offerta della tim con tutto compreso 500

    Vi ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di lello83; 28-09-12 alle 11:57

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono della sezione s2, ma la mia ragazza ha deciso di cambiare il suo iphone 4s in galaxy s3 con la differenza di 100 euro.
    Dalle sue foto ho visto che il cell è nuovo, ha ancora la pellicola sia dietro che avanti, ma mi è sorto un dubbio che pùò averlo comprato dalla promozione con il tablet e quelli possono uscire difettosi.
    Voi cosa mi consigliate? La prima cosa da vedere è il codice imei con *#06#, poi? cosa devo vedere più???

    Vi ringrazio in anticipo
    ciao lello..
    non ho capito la storia sui difettosi...
    sei sicuro che la tua ragazza sia pronta a passare ad android? molti utenti apple sono abituati a fare cik ciak..e potrebbe chiederti milioni di cose in una settimana..

    per il prezzo non so quanto valga un iphone 4s..ma l's3 ita lo trovi a 540 nuovo..e europeo sui 480...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Ciao Zicky, tranquillo... la mia ragazza una volta che gli faccio il modding sta apposto, tipo come ho fatto con l'iphone (Jailbreak).
    La mia paura è di prendere una bufala, tipo se l'ha comprato con una offerta, tipo la tutto compreso 500 della tim (che ha), se non paga più le rate, tramite codice imei possono bloccarmi il cell???
    Per quanto riguarda la promo con il tablet, pensavo che visto che il tablet te lo regalano praticamente (pensavo che potessero uscire difettosi).
    Tutto qui

    Per quanto riguarda il prezzo stai parlando del nuovo? oppure parli sempre di usati????

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Ciao Zicky, tranquillo... la mia ragazza una volta che gli faccio il modding sta apposto, tipo come ho fatto con l'iphone (Jailbreak).
    La mia paura è di prendere una bufala, tipo se l'ha comprato con una offerta, tipo la tutto compreso 500 della tim (che ha), se non paga più le rate, tramite codice imei possono bloccarmi il cell???
    Per quanto riguarda la promo con il tablet, pensavo che visto che il tablet te lo regalano praticamente (pensavo che potessero uscire difettosi).
    Tutto qui

    Per quanto riguarda il prezzo stai parlando del nuovo? oppure parli sempre di usati????
    io parlo di prezzi nuovi...non usati..quindi vedi tu se ti conviene..
    sui brandizzati bisogna stare attenti per chi per esempio l'ha preso in abbonamento..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    io parlo di prezzi nuovi...non usati..quindi vedi tu se ti conviene..
    sui brandizzati bisogna stare attenti per chi per esempio l'ha preso in abbonamento..
    In che senso per chi l'ha preso in abbonamento? Lui l'ha preso con tutto compreso 500 della tim, ho chiamato al 119 per vedere se blocca il rid mi bloccano il cell, e hanno detto di no, se lui blocca i pagamenti rivalgono solo sulla sua sim e sul suo conto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy