CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema Navigatore Google Samsung S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io posseggo un Samsung Galaxy Note da 1 anno e il sistema di navigazione satellitare è sempre stato ok fino a poche settimane fa, ora ogni volta che lo utilizzo ho il tuo stesso identico problema.
    Ergo, visto che si tratta di un modello differente dal tuo (che presumo sia nuovo di pacca) e solo ora ci troviamo di fronte ad un problema simile, non sarà per caso che la colpa sia da imputare a qualche aggiornamento infelice di Google?
    Io ho letto le supposizioni degli altri utenti riguardo al disinserimento della rotazione automatica e del sensore luce, ma francamente mi sembrerebbe veramente strano che possa dipendere da certe cose.. voi che ne pensate?
    Mi auguro che qualcuno trovi presto una soluzione perchè il navigatore in questo stato è quasi inutilizzabile!!

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy