CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 548 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crispano (Na)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qualcuno puo dirmi se quando accendete il galaxy, il led si attiva o meno? A me si attiva solo allo spegnimento............

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuGm Visualizza il messaggio
    Ma nessuno riscontra il problema del led che non si accende all'avviio del telefono?
    Ma dici del led colore blu che dovrebbe accendersi una volta premuto il tasto power?
    Onestamente non ricordo se prima si accendeva, ma ora non si accende....
    Ma anche non accendendosi perchè dovrebbe essere un problema?

  4. #1633
    Androidiano L'avatar di Pistone85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Al contrario, potresti risolvere.
    Il LED è fiacco perché si adegua alla luminosità automatica dello schermo. Prova a togliere la luminosità automatica e dovrebbe cambiare.
    Grazie, Ho provato ma niente resta sempre fiacco, io parlo quando è in carica il led rosso!! però questo non è proprio un problema, è la ricarica che mi spaventa 4-5 ore sono troppe non posso stare una giornata a casa per ricaricarlo, cosa posso fare??

  5. #1634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuGm Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno puo dirmi se quando accendete il galaxy, il led si attiva o meno? A me si attiva solo allo spegnimento............
    Allo spegnimento si attiva e "lampeggia" a luminosità variabile, in accensione è spento.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vntmarco per il post:

    ManuGm (02-11-12)

  7. #1635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ennesimo problema....

    la fotocamera non riesce a salvare le foto sulla memoria SD e commuta in automatico sulla memoria interna.

  8. #1636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino - Alessandria
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistone85 Visualizza il messaggio
    Grazie, Ho provato ma niente resta sempre fiacco, io parlo quando è in carica il led rosso!! però questo non è proprio un problema, è la ricarica che mi spaventa 4-5 ore sono troppe non posso stare una giornata a casa per ricaricarlo, cosa posso fare??
    4-5 ore con il suo caricabatterie da rete dici? Perché con l'USB del PC è normale che non ti passi più... hai al max 500mAh di corrente... e la batteria è da 2100...

  9. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornato ieri il mio s3 no brand utilizzando kies e con ripristino di fabbrica non ho riscontrato grossi problemi l autonomia non sembra cambiata piu di tanto mi è durato 11 ore sempre con conessione wifi o dati accesi e uso intenso ho scaricato tutte le app ho fatto settaggi e qualche oretta di navigazione essendo il primo ciclo credo non sia male, non noto grandi cambiamenti migliorata la fluidita che poi non è che prima fosse poco reattivo la ricezione wifi sembra migliorata per il resto quello che sembrano bug in realta credo siano cose volute come la luminosita del led (che ritengo una cosa intelligente) o la barra delle notifiche grigia (a me piaceva piu nera) e le altre cose si risolvono con le impostazioni alcune bisogna trovarle perche sono state spostate rispetto a prima ma con un po di pasienza e magari seguendo questo forum si risolvono in poco tempo a google now preferico ancora s-voce per il momento aspettando ulteriori aggiornamenti

  10. #1638
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato ieri! Per ora non riscontro nessun tipo di problema, la batteria mi sembra durare di più, è molto più veloce e fluido. Sono molto soddisfatto!

  11. #1639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frudroid Visualizza il messaggio
    aggiornato ieri il mio s3 no brand utilizzando kies e con ripristino di fabbrica non ho riscontrato grossi problemi l autonomia non sembra cambiata piu di tanto mi è durato 11 ore sempre con conessione wifi o dati accesi e uso intenso ho scaricato tutte le app ho fatto settaggi e qualche oretta di navigazione essendo il primo ciclo credo non sia male, non noto grandi cambiamenti migliorata la fluidita che poi non è che prima fosse poco reattivo la ricezione wifi sembra migliorata per il resto quello che sembrano bug in realta credo siano cose volute come la luminosita del led (che ritengo una cosa intelligente) o la barra delle notifiche grigia (a me piaceva piu nera) e le altre cose si risolvono con le impostazioni alcune bisogna trovarle perche sono state spostate rispetto a prima ma con un po di pasienza e magari seguendo questo forum si risolvono in poco tempo a google now preferico ancora s-voce per il momento aspettando ulteriori aggiornamenti
    ma google now, qualsiasi cosa gli chieda, mi apre la ricerca in internet....è normale ??? non dovrebbe rispondere vocalmente alle domande ?

  12. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio
    ma google now, qualsiasi cosa gli chieda, mi apre la ricerca in internet....è normale ??? non dovrebbe rispondere vocalmente alle domande ?
    per quello che sono riuscito a capire e da quello che ho letto per adesso si ma in futuro dovrebbe integrarsi il telefono e con le applicazioni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Frudroid per il post:

    Ilchris (02-11-12)

Pagina 164 di 548 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy