CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 548 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Vallesusa (Torino)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Peep Blue

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, leggevo i vari post di chi ha aggiornato a JB e se si vuol mettere sulla bilancia i pro-contro del passaggio al nuovo firmware sembrano prevalere i secondi, cioè a vantaggio di una maggiore fluidità e velocità sembra che tutto il resto abbia fatto un passo indietro, accessi a funzioni prima immediate ora richiedono più passaggi, batteria che tende a consumare di più. Possibile che il tanto sospirato JB non sia poi quel gran salto e che già si guarda (o spera) al 4.1.2? Vediamo ora che arriva per i NoBrand come si comporta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Halcon per il post:

    seforas (21-10-12)

  3.  
  4. #372
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halcon Visualizza il messaggio
    Salve, leggevo i vari post di chi ha aggiornato a JB e se si vuol mettere sulla bilancia i pro-contro del passaggio al nuovo firmware sembrano prevalere i secondi, cioè a vantaggio di una maggiore fluidità e velocità sembra che tutto il resto abbia fatto un passo indietro, accessi a funzioni prima immediate ora richiedono più passaggi, batteria che tende a consumare di più. Possibile che il tanto sospirato JB non sia poi quel gran salto e che già si guarda (o spera) al 4.1.2? Vediamo ora che arriva per i NoBrand come si comporta.
    a me pare esattamente l'opposto..i contro sono veramente pochi e insignificanti...
    se poi pensi che la gente venga a scrivere sul forum che non ha problemi e tutto è perfetto..beh prendi un granchio..
    qui al 90 % vedi solo problemi..come è ovvio che sia..

  5. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Vallesusa (Torino)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Peep Blue

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    a me pare esattamente l'opposto..i contro sono veramente pochi e insignificanti...
    se poi pensi che la gente venga a scrivere sul forum che non ha problemi e tutto è perfetto..beh prendi un granchio..
    qui al 90 % vedi solo problemi..come è ovvio che sia..

    Io pensavo che nel post, vi si riportavano le impressioni e i giudizi di coloro che hanno aggiornato a JB, ma probabilmente come dici tu chi scrive è perchè ha avuto dei problemi mentre chi non li ha avuti si gode il JB e non ha nulla da dire. Quanto ai problemi, devo premettere che tutto ciò che ho letto per me ora è "arabo" essendo possessore di S3 da pochi giorni, probabilmente quando passerò a JB non avrò avuto neppure il tempo di usare alcune funzioni in ICS e quindi non ne noterò differenze.

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andrò contro tendenza ma dopo il wipe devo dire chela velocità con cui apre e chiude le app è imbarazzante... è di una velocità pazzesca e in più la batteria anche se non ha fatto alcun ciclo dura molto di più... senza contare che la tastiera per scrivere è un fulmine...
    Se proprio voglio trovare il pelo nell'uovo ce un piccolissimo lag quando apre x il caricamento dei widget in anteprima solo la prima volta ma forse dovuto al fatto che ne ho davvero tanti e tutte le app installate sulla memoria del telefono
    Devo far veramente i complimenti a Samsung dopo la prima installazione ero lì che bestemmiavo invece ora sono strafelice

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Intendi una cornice sottile a destra e sinistra, e più spessa in alto?
    C'è anche a me

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Grazie, Si proprio cosi' , una cornice nera intorno alle foto della galleria che le rende piu' piccole, non sono in full scrren come prima!

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora dopo due giorni posso confermare che a parità di condizioni (stesse app, stesse impostazioni etc) con jb il mio galaxy consuma di più. È sicuramente più reattivo e veloce e non di poco, ma la batteria arriva a fine giornata e basta mentre con ics due giorni li facevo. Ho controllato le statistiche di utilizzo della batteria e adesso il sistema android consuma quasi quanto lo schermo, arrivando anche al 35% mentre prima raramente superava il 20. La cosa non è bella perchè vuol dire che il cellulare consuma batteria (e non poco) anche quando è in stand by. Ora, o come dice qualcuno gli utenti h3g sono cavie (a memoria non ho mai visto un aggiornamento rilasciato prima per i brand e poi per i non brand) o io ho qualcosa che non va nel mio. Potrebbe essere una differenza tra kies (ho usato kies) e odin? C'è un programma di analisi avanzata del consumo di batteria, contando che il mio galaxy è come samsung l'ha fatto? Siamo sicuri che google now non ciucci tanta batteria?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  9. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    a me pare esattamente l'opposto..i contro sono veramente pochi e insignificanti...
    se poi pensi che la gente venga a scrivere sul forum che non ha problemi e tutto è perfetto..beh prendi un granchio..
    qui al 90 % vedi solo problemi..come è ovvio che sia..
    quoto al 100%...hanno sistemato molte cose...a dire il vero poi,nel caso mio tutti i problemi che ho postato erano dovuti solo alla mia distrazione e incompetenza...poi in effetti era solo da perderci una pò la testa prima di scrivere il post!!!

    quindi nonostante non abbia ripristinato e aggiornato direttamente...il JB va che una bellazza!!!...ve lo consiglio!!!

  10. #378
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    Allora dopo due giorni posso confermare che a parità di condizioni (stesse app, stesse impostazioni etc) con jb il mio galaxy consuma di più. È sicuramente più reattivo e veloce e non di poco, ma la batteria arriva a fine giornata e basta mentre con ics due giorni li facevo. Ho controllato le statistiche di utilizzo della batteria e adesso il sistema android consuma quasi quanto lo schermo, arrivando anche al 35% mentre prima raramente superava il 20. La cosa non è bella perchè vuol dire che il cellulare consuma batteria (e non poco) anche quando è in stand by. Ora, o come dice qualcuno gli utenti h3g sono cavie (a memoria non ho mai visto un aggiornamento rilasciato prima per i brand e poi per i non brand) o io ho qualcosa che non va nel mio. Potrebbe essere una differenza tra kies (ho usato kies) e odin? C'è un programma di analisi avanzata del consumo di batteria, contando che il mio galaxy è come samsung l'ha fatto? Siamo sicuri che google now non ciucci tanta batteria?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

  11. #379
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halcon Visualizza il messaggio
    Io pensavo che nel post, vi si riportavano le impressioni e i giudizi di coloro che hanno aggiornato a JB, ma probabilmente come dici tu chi scrive è perchè ha avuto dei problemi mentre chi non li ha avuti si gode il JB e non ha nulla da dire. Quanto ai problemi, devo premettere che tutto ciò che ho letto per me ora è "arabo" essendo possessore di S3 da pochi giorni, probabilmente quando passerò a JB non avrò avuto neppure il tempo di usare alcune funzioni in ICS e quindi non ne noterò differenze.
    Tranquillo..
    E poi purtroppo molti problemi sono dovuti alla mancanza dei wipe pre aggiornamento..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho appena aggiornato e ho notato:
    -Molto più veloce nel svegliarsi dalla modalità standbye
    -Ram che passa da 700 e qualcosa a 833
    -Più reattivo e più fluido al momento
    -Tastiera più reattiva

    La cosa che non capisco è perchè non ci siano le notifiche espandibili
    Ultima modifica di Carloxs; 21-10-12 alle 13:22

Pagina 38 di 548 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy