CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 548 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me il consumo della batteria e' dimunuito in maniera sensibile prima nn arrivavo mai a 2 giorni pieni 1-1e mezzo a 36 ore dalla ricarica la percentuale e' 48% la sola cosa che nn mi piace e' che nn si puo cancellare il registro delle email

  2.  
  3. #4052
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io nn ho fatto nessun wipe e va benissimo
    Quote Originariamente inviato da Sky Visualizza il messaggio
    Non avendo intenzione di effettuare un wipe data... Esistono altre soluzioni??

  4. #4053
    Sky
    Sky non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Sky


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Huawei P20

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    io nn ho fatto nessun wipe e va benissimo
    come hai fatto ad aggiornare?? se non ci sono aggiornamenti disponibili??

  5. #4054
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    si chiama auto3G
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #4055
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Post

    R I E P I L O G O "BUG"

    Ecco i più comuni riscontrati finora da coloro (i no brand su tutti) che hanno effettuato l'Aggiornamento Ufficiale ad Android 4.1.2 (compresi coloro che hanno effettuato i vari Wipe e/o Ripristino ai dati di fabbrica). Ovviamente serve a fare chiarezza e ordine e a confermare o meno quanto elencato.


    1) Mancata visualizzazione caratteri accentati tastiera orizzontale Samsung.

    2) Malfunzionamento toggle NFC sulla barra delle notifiche.

    3) Malfunzionamento Smart Rotation (rotazione intelligente).

    4) Malfunzionamento Stanby intelligente (al alcuni funziona, ad altri no).

    5) Malfunzionamento MultiWindows (ad alcuni non si avvia e devono "forzarlo").

    6) Bug stato dispositivo "Modificato" ancora presente (su Android 4.1.1 a volte è modificato, a volte è normale, praticamente random).

    7) Scomparso il Suono quando si scatta una Foto o uno Screenshot.

    8) Non è più possibile espandere le Notifiche (swipe in su o in giù con due dita).

    9) Problema disattivazione Connessione Mobile 3G quando si attiva il WiFi (segnalato da qualcuno).

    10) Correzione Automatica. Qui ci sono discordanze, c'è chi dice che non corregge più automaticamente, c'è chi dice che non è un problema ma che dipende dal sistema di predizione che è cambiato e migliorato e adesso suggerisce parole più opportune rispetto a prima, lasciando libertà di scelta.


    * Una menzione a parte per questi due "problemi". Rassicuro chi li ha segnalati che si presentano tali e quali anche su Android 4.1.1.

    11) Nonostante sia disabilitata, al trascinamento delle icone sulla home si avverte ugualmente la vibrazione. (

    12) Allo spegnimento del telefono, nonostante sia disabilitata, si avverte ugualmente la vibrazione.



    AUTONOMIA BATTERIA: Qui il discorso è ancora avvolto nel mistero.
    C'è chi lamenta un ulteriore peggioramento dell'autonomia e un consumo eccessivo in stanby (ricordo che da ICS 4.0.4 a Jelly Bean 4.1.1 l'autonomia è scesa mediamente tra il 10 e il 15%), c'è chi invece comunica che la situazione si presenta uguale a prima, non ravvisando alcun peggioramento (ovviamente nelle medesime condizioni).
    Lasciate le vostre considerazioni al riguardo, così da fare chiarezza il più possibile.


    Riportate QUI le vostre considerazioni e conferme sui BUG elencati.
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Devileyes per il post:

    Isalex (25-01-13),MasterD (28-01-13),spiderman94.ab (25-01-13)

  8. #4056
    Androidiano L'avatar di PatrickBateman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prestazioni della batteria sensibilmente aumentate. Sono ancora al 70 per 100 dalle 8 di questa mattina e lho usato ampiamente per chiamare, navigare, scattare foto e ho pure fatto un video con la massima risoluzione. Non noto nessun bug di quelli citati sopra. Probabilmente ha inciso il resto che ho fatto prima dell aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #4057
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il bug della multifinestra ripristinando da zero con kies adesso si avvia tranquillamente tenendo premuto il tasto indietro... La durata della batteria é aumentata sono al 68 per cento dalle 8 di stamattina l'ho usato molto due chiamate da 20 minuti. Internet whatsapp e una decina di foto 2 email con 4 foto allegate e risparmio energetico disattivo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #4058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickBateman Visualizza il messaggio
    Prestazioni della batteria sensibilmente aumentate. Sono ancora al 70 per 100 dalle 8 di questa mattina e lho usato ampiamente per chiamare, navigare, scattare foto e ho pure fatto un video con la massima risoluzione. Non noto nessun bug di quelli citati sopra. Probabilmente ha inciso il resto che ho fatto prima dell aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ciao, che cosa intendi con "il resto che ho fatto prima dell'aggiornamento"? Io monto ics 4.0.4 e sono indeciso se aggiornare o meno visti i problemi lamnetati da diversi utenti.Hai ahhiornato via ota o kies?

  11. #4059
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io nessun problema di quelli evidenziati a parte quello dei caratteri accentati nella tastiera orizzontale,per il resto terminale perfetto e veloce e batteria migliorata rispetto a 4.1.1.Ho un no brand itv aggiornato con Odin dopo aver fatto tutti i wipe.

  12. #4060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho un piccolo problema dopo l'aggiornamento a settembre del 4.1.1 il cell mi risulta modificato .
    ho fatto un data recovery ma ancora mi risulta modificato grazie in anticipo per l'aiuto

Pagina 406 di 548 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy